Incendio sul set di Bones

Un incendio si è propagato nel pomeriggio di venerdì (7 novembre) in uno studio dove alcuni scenografi della crew stavano preparando un set per girare una scena del telefilm della Fox “Bones”.

La produzione aveva prenotato l’uso dell’impianto ai Downey Studios di Downey (California, poco a Sud di Los Angeles) a partire da martedì prossimo (11 novembre 2008).

Il serbatoio d’acqua del Downey doveva servire per riprendere una scena subacquea (presumibilmente per l’episodio “The hero in the hold“). Per riscaldare l’acqua era previsto l’uso di un serbatoio di gas propano, ma per un corto circuito di natura elettrica, il serbatoio dell’acqua è esploso, ha riferito Cris Alexander, portavoce della 20th Century Fox Television.

Non sono stati riportati feriti: forunatamente solo una manciata di membri della crew erano agli studios in quel momento.

“A questo punto non sappiamo bene se saremo in grado di giraremartedì, come previsto”, ha detto mr. Alexander.

Fonte: Brian Stelter sul NyTimes

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: