Emmy Consideration per Bones e i suoi attori

Splendida notizia per Bones e i suoi attori, che speriamo possa diventare ancora pià bella giovedì 16 luglio, quando, alle 5.35 ora Americana, al Goldenson Theatre nella plaza dell’Academy of Television Arts & Sciences di North Hollywood saranno annunciate le Nominations ufficiali per i 61st Primetime Emmy Awards.

Bones potrebbe concorrere come miglior series Drama (sembra che l’episodio preso in considerazione, nella fattispecie, sia stato 4×14 “The hero on the hold”), David Boreanaz ed Emily Deschanel rispettivamente nelle categorie ‘Lead Actor‘ e ‘Lead Actress‘, e, a sorpresa, Consideration anche per Eric Millegan (alias Zack Addy) come ‘Guest Actor‘, ovviamente tutti per la categoria Drama.

Attenzione: tutto questo non vuol dire che sono stati nominati e che quindi sono giù in lizza per l’Emmy, ma semplicemente che sono stati fatti i loro nomi, in modo che possano essere presi in considerazione per la Nomination agli Emmy. Nominations, che, come abbiamo detto, saranno annunciate il 16 giugno, mentre la cerimonia di premiazione dei vincitori dovrebbe essere il 13 settembre (ma la data potrebbe variare).

Ngli ultimi anni, sono state sempre le stesse series a spartirsi i vari premi, mentre altre altrettanto valide e apprezzate dal pubblico sono sempre state “snobbate” dalla Giuria, come ad esempio il nostro Bones, che finora non ha mai ricevuto neanche una Nomination ufficiale. Ma sembra che le cose stiano cambiando, la bravura di due attori come Emily e David e la validità di una serie come Bones, che conta ascolti sempre maggiori in tutto il mondo (…tranne che in Italia…) ed è stata già rinnovata per altri due anni, sono tutti fattori che non possono passare inosservati ancora per molto e infatti l’anno scorso già ci fu il primo “passetto” con Boreanaz che fu chiamato come presentatore per una delle categorie premiate…che quest’anno non arrivi pure le Nomination?
Ce lo auguriamo di tutto cuore, perchè sarebbe pure ora!

Se volete esprimere un vostro commento in tal senso e a sostenere la candidatura di BONES, vi invitiamo caldamente a lasciare un commento in suo favore (possibilmente in inglese) su TvFanatic (in fondo in fondo alla pagina, dopo tutta la lista e tutti i commenti): schieriamoci compatti a suo favore e chissà che il nostro appoggio non possa servire a qualcosa…

6 Commenti

  1. omelette73

    E a tale proposito HH su Twitter dice “I’m not certain what to hope for. Is it sad that BONES has been so invisible in the past that we’re happy to be there?” – “Non sono certo cosa sperare. E’ così triste che BONES sia stato così invisibile nel passato, che siamo felici di essere lì”.

    Replica
  2. Martina047

    Sono sacrosante le parole di HH. Comunque questa volta speriamo in una Nomination.

    Replica
  3. X Silvia

    Ma l’annuncio delle nominations non è il 16 luglio?

    Comunque, anche se non ho ancora visto la s4, mi auguro che almeno David ed Emily riescano ad entrare in nomination.

    Replica
  4. Roberta

    gli emmy sono purtroppo un circolo ristretto e chi sceglie le nomination non ha quasi mai gli stessi pareri del pubblico, mi viene sempre da pensare a Buffy che in sette anni di episodi fantastaci è stato nominato solo una volta (per Hush, emmy che poi ha vinto…)
    comunque lascero un commento in favore di Bones, David e Emily e terrò le dita incrociate… :)

    Replica
  5. xhio (Autore Post)

    @ Silvia: hai perfettamente ragione, le nominations sono il 16 LUGLIO e non giugno come avevo scritto io. ora ho corretto, grazie x la segnalazione ;)

    Replica
  6. sella

    La nomination più probabile è quella per Emily, in quanto la più in sintonia con gli “ambienti” che contano (grazie alla famiglia e al suo stile di vita ne fa pienamente parte). In ogni caso, rispetto agli anni passati mi sembra che si siano fatti dei passi in avanti, perché se ne parla e se ne discute. Già l’anno scorso Emily e David era nella lista, ma nessuno ne aveva fatto cenno. Su queste vicende bisogna avere pazienza, bisogna aver la capacità di costruire piano a piano le condizioni ideali.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: