Booth in copertina su Telefilm Magazine di ottobre!

Il nostro David Boreanaz nei panni dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth viene mostrato nella copertina del numero 66 di Telefilm Magazine in edicola a ottobre 2010, insieme ai protagonisti di “The Closer”, “The Mentalist” e “Castle” al grido di “PIEDIPIATTI A CHI?”

Copertina Telefilm Magazine 66 (ottobre 2010)

Copertina di Telefilm Magazine n.66 (ott 2010)

Sfoglia online un’anteprima del giornale!

4 Commenti

  1. fabions

    Sperando che ci sia un articolo decente su Bones…

    Replica
  2. sella

    No, non c’è. All’inizio è una pagina intera con una delle fote delle prime stagioni, ma è pubblicità di Rete4. Nell’articolo corrispondente non si trova alcun riferimento a Booth, il quale non è inserito neanche nella graduatoria dei dieci investigatori più “cool”.

    Replica
  3. Shinigami

    Io l’ho comprato solo per poter ritagliare la copertina e appicicarla sul diario xD
    Comunque è vero, non c’è uno staccio di articolo, tranne una foto a tutta pagina con sopra scritto: La coppia Deschanel-Boreanaz di Bones ritorna in tandem con Lie to me su rete 4 ogni sabato sera. Il re e la regina delle ossa sono il volto alternativo del poliziesco moderno e ci piacciono per questo!

    Replica
  4. EdvigeBooth

    se è x questo io lo volevo sol x le foto ma nn lo vendono nella mia edicola…e neanke in 1 altra!in una mi hanno dt k l’ultimo numero di TM è uscito nel 2009…pazzia…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: