Il nostro David Boreanaz nei panni dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth viene mostrato nella copertina del numero 66 di Telefilm Magazine in edicola a ottobre 2010, insieme ai protagonisti di “The Closer”, “The Mentalist” e “Castle” al grido di “PIEDIPIATTI A CHI?”
Sfoglia online un’anteprima del giornale!
Sperando che ci sia un articolo decente su Bones…
No, non c’è. All’inizio è una pagina intera con una delle fote delle prime stagioni, ma è pubblicità di Rete4. Nell’articolo corrispondente non si trova alcun riferimento a Booth, il quale non è inserito neanche nella graduatoria dei dieci investigatori più “cool”.
Io l’ho comprato solo per poter ritagliare la copertina e appicicarla sul diario xD
Comunque è vero, non c’è uno staccio di articolo, tranne una foto a tutta pagina con sopra scritto: La coppia Deschanel-Boreanaz di Bones ritorna in tandem con Lie to me su rete 4 ogni sabato sera. Il re e la regina delle ossa sono il volto alternativo del poliziesco moderno e ci piacciono per questo!
se è x questo io lo volevo sol x le foto ma nn lo vendono nella mia edicola…e neanke in 1 altra!in una mi hanno dt k l’ultimo numero di TM è uscito nel 2009…pazzia…