Cerca nel Sito
i-Bones su Facebook i-Bones su YouTube
Feed RSS di i-Bones i-Bones su Twitter
AGGIORNATE

MERCHANDISING

DVD ITALIA

disponibile anche su
Ordina su IBS.it

LIBRI

Emily Deschanel è incinta!

Postato giovedì 31 marzo 2011 alle ore 21:38

Non temete, non abbiamo sbagliato sezione, né stiamo parlando di uno spoiler. La notizia riguarda proprio la star di Bones, Emily Deschanel, che ha annunciato, insieme al marito David Hornsby, di aspettare il suo primo figlio.
Ovviamente lo staff di iBones e, ne siamo certi, tutti voi, fa alla coppia i migliori auguri!

David Hornsby e Emily Deschanel in una recente apparizione ai Genesis Awards

Un baby Bones è in arrivo.

Emily Deschanel e suo marito David Hornsby aspettano il loro primo figlio ha confermato il suo portavoce in esclusiva per PEOPLE.

L’attrice, 34 anni, ed Hornsby, attore-autore meglio conosciuto per il suo ruolo di Rickety Cricket on It’s Always Sunny in Philadelphia, si sono conosciuti grazie a degli amici ed hanno cominciato a frequentarsi nel 2007.  Si sono sposati con una cerimonia intima lo scorso settembre a Los Angeles.

La Deschanel partorirà più avanti quest’anno.

Fonte: PEOPLE
Traduzione: omelette73





21 Commenti tradizionali a questo articolo, più lasciato su Facebook


fabions, il 31 marzo 2011 alle 21:55 ha scritto:

Sono molto contentooooooo!!!!!!!

patty, il 31 marzo 2011 alle 22:03 ha scritto:

chissà se faranno altre serie ( ME LO AUGURO) ed integreranno la gravidanza…naturalmente…figlio/a di booth =)

cristiana67, il 31 marzo 2011 alle 23:14 ha scritto:

Congratulazioni ad Emily e consorte!!

Sara, il 1 aprile 2011 alle 06:23 ha scritto:

E’ pure la mia speranza Patty…..e brava Emily!

ioanna, il 1 aprile 2011 alle 11:31 ha scritto:

Sono felicissima che sia incinta, era ora!!! Si è sposata da poco e finalmente anche un baby!!! Se le cose andranno come immagino e spero ci sarà una piccola Bones che farà la gioia di Booth!!!

Elisa, il 1 aprile 2011 alle 16:12 ha scritto:

Congratulazioni!!!!

the destro, il 1 aprile 2011 alle 18:06 ha scritto:

Sono felicissima per lei e sinceramente credo che se ci sarà una settima stagione avrà qualche novità in più… ancora congratulazioni Emily!!!

Anna Maria, il 1 aprile 2011 alle 19:34 ha scritto:

augurissimi ai genitori!!! sono contenta per loro e spero anche che così arrivi il bambino di Booth e Bones!!!

Sharon, il 1 aprile 2011 alle 20:07 ha scritto:

chissà, magari hanson deciderà di sfruttare questa cosa per il nostro amatissimo duo… speriamo. comunque sono davvero molto contenta per lei

Kentia, il 1 aprile 2011 alle 20:38 ha scritto:

Oh, che meraviglia!

luci, il 1 aprile 2011 alle 21:15 ha scritto:

ma non c’è nessuno che, egoisticamente, abbia paura che emily decida di starsene a casa col baby per un bel periodo?

Isabel, il 1 aprile 2011 alle 21:38 ha scritto:

Amazing!!!! sono molto molto contenta :) e spero che venga utilizzato questo elemento nella serie… sarebbe davvero interessante :P

Rosy, il 2 aprile 2011 alle 17:36 ha scritto:

Congratulazioni Emily!ovviamente sono tra quelli che sperano in un figlio tra B&B…e ci godo troppo all’idea che sto piccoletto rovini i piani degli sceneggiatori ;-)

Isa, il 2 aprile 2011 alle 20:55 ha scritto:

Fantasticooooo! Augurissimi ad Emily:D spero che gli autori prendano spunto!!!

Sara, il 3 aprile 2011 alle 08:38 ha scritto:

@luci, non dirlo neanche per scherzo!!!

Matteo, il 4 aprile 2011 alle 08:24 ha scritto:

Tanti auguri

Loredana, il 4 aprile 2011 alle 09:30 ha scritto:

Congratulazioni!!! Comunque spero anch’io Che questo evento possa dare spunto agli autori e finalnente coronare questa coppia tanto stress! Io sinceramente avendo visto l’inizio delLA SESTA stagione mi sento poco entusiasta!!!!

simona, il 5 aprile 2011 alle 08:33 ha scritto:

Tantissimi auguri anche da parte mia!!
Condivido le speranze di Patty e Loredana

vivi85, il 5 aprile 2011 alle 14:18 ha scritto:

bellissima notizia quando l ho saputo mi sono commossa.. congratulazioni emily!

allanon9, il 28 aprile 2011 alle 16:39 ha scritto:

Bene bene, sono molto contenta per loro, spero che nella prox stagione ci sia spazio per questa piccola creatura. :)

kika, il 2 giugno 2011 alle 12:20 ha scritto:

bellissimo!!!l’o saputo ora ho scoperto ora questo sito FANTASTICO!ovviamente nella serie sarà l’atteso figlio di booth ma concepito naturalmente spero che finalmente capiscano che si amano!!