Bones 7×06 posticipato a gennaio per lanciare The Finder

Non sappiamo se per voi la notizia sia bella o brutta, le reazioni del mondo di Internet a riguardo sono state certamente svariate e di diversa natura, ma siamo certi che non vi lascerà indifferenti, fateci quindi sapere il vostro parere a riguardo, siamo curiosi di sentire la vostra!

La FOX ha accorciato la già breve messa in onda di Bones.

Il network ha deciso di spostare il finale di mezza stagione dello show dal 15 di dicembre al 12 gennaio, quando precederà la premiere dello spinoff The Finder.

Mentre questo spostamento nella programmazione farà sicuramente sentire male i fan che già si sentono imbrogliati per la mancanza di Bones in questa stagione, dal punto di vista della Fox è un problema di facile soluzione. Il traino di Bones non farà che garantire a The Finder degli ascolti decenti nella sua prima settimana di uscita.

Dopo la sua speciale programmazione di metà gennaio, Bones tornerà nel suo stato-di-hiatus fino a primavera (n.d.t. i nuovi episodi della settima stagione verranno trasmessi ad aprile).

Reazioni? Immagino sia una via di mezzo tra buuu e fischi.

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

16 Commenti

  1. sassina

    buuuuuuu !!

    Replica
  2. Ale

    beh per quel poco che ho visto “The Finder” non mi piace, se fossi in america non lo guarderei… quest’anno stanno esagerando un po’ troppo con le pause e le variazioni della programmazione di bones.
    PS: buuuuuuuuuu

    Replica
  3. dany1971

    La Deschanel tra un pò partoriva sul set per poter girare almeno 6 puntate ed i genialoidi della Fox per far trainare The Finder spostano una puntata a gennaio sola e raminga… ma ha senso??? io non so più cosa pensare ma soprattutto non so cosa dire.

    Replica
  4. federica

    cioè vuol dire che la prossima è l’ultima!
    =(( troppo triste

    Replica
  5. clare

    Assurdo!non ci posso davvero credere!…che tristezza…decisamente…buuuuuuuuuu(anche perchè non so fischiare)

    Replica
  6. ShiningYUKY

    Mi da fastidio alquanto lo spostamento… ma The Finder lo seguirò. A me è piaciuto :D

    Replica
  7. Anna Maria

    assolutamente buuuuuu! anche se capisco la loro strategia e capisco che Emily doveva partorire…ma uffa sono sempre in hiatus!!!

    Replica
  8. Fra

    Quest’anno tra uno hiatus e l’altro praticamente ci fanno morire d’impazienza… Buuuuuuu…

    Replica
  9. cristiana67

    x me e’ assolutamente priva di senso questa decisione..!!

    Replica
  10. elena

    non ha assolutamente alcun senso!!!!!!! proprio buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

    Replica
  11. Alessia

    Un “buuuuu” elevato a infinito!
    Insomma, passi il decisamente troppo lungo hiatus di quest’estate/autunno, non pretendo che un’Emily così vistosamente incinta passasse l’ultimo trimestre correndo da un set all’altro, ma questa decisione non ha assolutamente senso!
    Per quanto possa essere ignorata (almeno dai palinsesti) in Italia, in America è una serie molto famosa, non capisco perchè giocare su queste snervanti attese, scommetto che con serie come The Vampire Diaries o robe del genere non si comportano così…
    Boh, sono indignata.

    Replica
  12. Barbara

    Secondo me, Emily ha tutto il diritto di riposarsi e anche se soffrirò nell’attesa, cercherò di affezionarmi a The Finder, oltretutto a me è piaciuto. Spero solo che questi ‘tira e molla’ non stanchino gli aficionados della serie…..:-((

    Replica
  13. xhio

    @ Alessia e @ Barbara: in realtà Emily è stata sul set fino a 2 giorni prima di partorire, proprio per riuscire a girare tutti i 6 episodi che dovevano andare in onda prima dello hiatus che le spettava per la maternità.
    Il che fa ancora più incavolare, dato che lei è stata così ligia al dovere da restare sul set fino all’ultimo per poter assicurare alla Fox 6 episodi, e adesso loro l’ultimo lo spostano di un mese?
    Il figlio di Emily, comunque, è nato a fine settembre e dopo una pausa di 2 mesi e qualcosa, il cast di Bones questa settimana è già tornato sul set per girare l’episodio 7×07.
    Quindi bisogna davvero fare un applauso ad Emily per la sua determinazione, ha ridotto il periodo della sua assenza al minimo mentre altre attrici se ne sarebbero fregate…

    Replica
  14. Anna Maria

    certo Emily è bravissima ed è una stacanovista come poche ma, scusate il termine, che palle questi hiatus!!! Bones è appena cominciato e già c’è la pausa e poi dovremo aspettare fino ad aprile! aiutoooo super buuuuuuuuuuuuuu alla fox!

    Replica
  15. Daniela

    Assurda la decisione e le pause estremamente lunghe tra una stagione e l’altra per far posto a nuove serie che spesso non piacciono particolarmente e che non verranno seguite come Bones!!!

    Replica
  16. claudia

    the finder non è bones è inutile che ci danno un contentino in attesa delle nuove puntate altro che buuuuuuu alla fox ci vuole una mega prrrrrrrrrrrr

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: