Ryan O’Neal affetto da cancro alla prostata

A Ryan O’Neal, che alcuni anni fa aveva già sconfitto con successo la leucemia, è stato diagnosticato un cancro alla prostata.

“Recentemente mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata al 4° stadio” ha detto O’Neal in un comunicato rilasciato dai suoi legali in esclusiva a People.
“Nonostante fossi scioccato dalla notizia, mi considero fortunato che il tumore sia stato individuato abbastanza presto e, secondo il mio straordinario team di medici, la prognosi è positiva per un recupero totale” si legge ancora nel comunicato.

primo piano di Ryan O'Neal

primo piano di Ryan O'Neal

“Sono molto grato alla mia famiglia e ai miei amici per il supporto che mi stanno dando in questo difficile momento e invito tutti quanti ad eseguire check-up regolari perchè l’individuazione precoce di questi mali che affliggono così tante persone è il miglior modo per combatterli”.

L’attore di Love Story [nonchè interprete di Max Keenan, il padre di Brennan in Bones] ormai settantenne, fu curato verso la fine degli anni Novanta per leucemia mieloide, un male che porta il midollo osseo a produrre troppi globuli bianchi.

La diagnosi attuale arriva circa 3 anni dopo che l’attore ha perso la sua compagna di vecchia data Farrah Facett, che morì di cancro anale nel 2009, all’età di 62 anni.
Ryan farà uscire una biografia della sua vita insieme alla Facett, che si intitolerà “Both of Us”, il prossimo 1° maggio.

Fonte: People

Nonostante quanto dichiarato dall’attore, tuttavia, pare che il quarto stadio di questo tipo di tumore sia da considerare alquanto avanzato, come riportano le testimonianze di diversi medici “importanti” raccolte da ABCnews.

Ovviamente restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e auguriamo all’attore una pronta e (speriamo) totale guarigione.

8 Commenti

  1. Roberta

    mi spiace tanto….un grande in bocca al lupo a lui!

    Replica
  2. Sara

    Accidenti che sfortuna….speriamo bene!

    Replica
  3. Jo

    Mi dispiace un sacco! :'(((

    Un abbraccio grande sperando che si riprenda anche da questa<3

    Replica
  4. Patty

    Mi dispiace molto

    Replica
  5. Matteo

    un augurio di pronta guarigione a ryan o’ neal

    Replica
  6. Mary

    Poverino :(( Speriamo che guarisca presto!!!

    Replica
  7. pietrauss72

    un grosso abbraccio a Ryan con gli auguri di una pronta guarigione

    Replica
  8. cicky

    Ha colpito anche lui, dopo la moglie..speriamo in un epilogo totalmente diverso!!! Famiglia un po’ sfortunata la sua… :(

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: