David Boreanaz esce allo scoperto ma non è come pensate …

David Boreanaz esce allo scoperto ed esprime un parere personale sulla politica estera degli Stati Uniti d’America. Questa sua presa di posizione, a parere di alcuni, è stata solo una constatazione del fatto che il presidente Obama avrebbe potuto agire diversamente nei confronti del suo collega Putin. Altri invece ci leggono una più aperta ammissione di quale sia la sua reale appartenenza politica. Quello che sappiamo noi è che le sue dichiarazioni hanno suscitato clamore nel mondo di Hollywood, dove, evidentemente, il Maccartismo è ancora una ferita aperta.

 

 

Un’altro attore di Hollywood esce allo scoperto, ma non come pensate che sia.

David-Boreanaz

David Boreanaz non è mai stato famoso per la sua posizione politica. A Hollywood infatti se mostri di essere tutto tranne che un estremista di sinistra, un progressista e di ideologia Marxista la tua carriera potrebbe subire delle disastrose conseguenze. Il cielo non voglia che tu faccia pensare di essere un conservatore o peggio che tu sia un’oppositore di Obama. In fin dei conti dalla sua patteggiano Jay-z, Beyoncé e George Clooney.

Ma mercoledì Boreanaz ha deciso di infrangere gli schemi criticando pubblicamente la debole risposta di Obama all’aggressione di Putin.

 

Eccoci in un'altra Guerra Fredda con la Russia. Le sanzioni non la fermeranno. Putin è fuori di testa ed è una seria minaccia per gli USA. Fatti sentire Obama

Eccoci in un’altra Guerra Fredda con la Russia. Le sanzioni non la fermeranno. Putin è fuori di testa ed è una seria minaccia per gli USA. Prenditi le tue responsabilità  Obama

 

Whoa, Boreanaz ha detto ad Obama di prendersi le proprie responsabilità. Questa decisione non sarà vista di buon occhio dall’elite di Hollywood. Ma il suo curriculum gli offre una discreta protezione dalla crescente collera dei colleghi. Dopo tutto Boreanaz non è nuovo nella città dei Vip. Era la star di show di successo come Buffy l’ammazza vampiri interpretando Angel e ora è in Bones.

Ma questo non ha impedito i commenti degli utenti di Twitter, alcuni dei quali hanno supportato l’attore altri invece hanno sentito il bisogno di ‘farlo tornare al suo posto’. In fin dei conti non è previsto che Obama faccia il suo lavoro di presidente degli Stati Uniti. È troppo impegnato a prendersi vacanze dalle raccolte fondi, a giocare a golf e così via!

Alcuni di Twitter hanno sostenuto Boreanaz.

 

prova

Posso dire quanto è bello sentire una celebrità parlare come hai appena fatto! Complimenti!

 

prova

Il modo in cui la Russia si sta comportando è assolutamente vergognoso. Non sono solo una minaccia per gli USA ma per il mondo intero

 

Altri invece hanno sentito il bisogno di condannare la sua audace critica al loro leader.

prova

Non sai molto sulla Russia, non è vero?

 

La sua risposta è stata epica.

prova

Questo non riguarda gli abitanti della Russia, riguarda il vostro insano leader Putin

 

Una cosa appare evidente; Boreanaz non ha intenzione di fare marcia indietro.

 

In cima a tutto ciò Boreanaz ha azzardato condividendo i tweet di Ted Nugent e The Blaze.

prova

Quanto possono essere pateticamente ingenue le persone che si bevono le bugie

prova

Israele colpisce i simboli del governo di Hamas; 128 morti

 

 

 

Fonte: TPNN

Traduzione: Marta e Alessia

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: