Infografica “Bones 200 episodes to die for”

Bones, come non lo avete mai visto, festeggia 200 episodi!

Fan di Bones, guardate la cosa più incredibile che vedrete oggi.

Per celebrare il 200° episodio [10×10 – “The 200 in the 10th”] della prossima settimana, un manipolo di fan si è unito alla Fox per realizzare un tributo alla serie fatto di numeri, in un modo in cui solo dei veri Boneheads avrebbero potuto fare!
Da non perdere, in questa infografica rilasciata in esclusiva da Mashable, specialmente la sezione 5 dove le relazioni delle ship principali (B&B e Hodgela) vengono sviscerate sin nel più piccolo dettaglio.

Come i fan sanno, la strada di Booth e Brennan che li ha condotti alle gioie del matrimonio e ad una bambina è stata lunga e accidentata, piena di – apparentemente – 44 abbracci, 36 baci e 41 dichiarazioni d’amore. E c’è anche un interessante grafico sull’andamento della loro relazione!

Ancora più impressionante, tuttavia, è l’incredibile quantità di informazioni incluse. Ogni omicidio, sospettato e persino arma del delitto presente in ogni singolo episodio di Bones è stata annotata e catalogata dai fan che hanno partecipato al progetto.

Guardate l’infografica e poi qualcuno dia a questi intenditori di numeri un lavoro al Jeffersonian!

Fonte: Mashable

E badate bene, nei prossimi giorni posteremo in esclusiva una bellissima sorpresa riguardante questo mastodontico progetto, nel frattempo vi lanciamo una sfida: nell’infografica ci sono degli easter egg (degli indizi nascosti) che solo un vero Squint può trovare, che dite, accettate la sfida?

E se volete una versione HD del lavoro, la troverete direttamente sul sito della FOX, quindi, aguzzate la vista e buon divertimento!

Bones-200th-Infographic-12-4-14-final

5 Commenti

  1. antobetty

    Fantastici grazie ai fan e a Bones agli Attori Autori Registi Produttori e tutti gli altri che lavorano per questo grande Crime Drama Show e per tutti noi Grazie di esistere Thanks

    Replica
  2. Federica

    Ci sono pure Nigel-Murray e Sweets! Lavoro incredibile! Davvero grandioso!!!

    Replica
  3. Pingback: i-Bones » Iniziative » Esclusivo: il “making of” dell’infografica di Bones 200!i-Bones

  4. Pingback: Diamo i numeri con Bones » i-Bones

  5. Pingback: Curiosità: i numeri di Bones » i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: