Fin dalla prima stagione abbiamo appreso che Booth aveva dovuto combattere, in passato, una grave dipendenza per il gioco d’azzardo che l’aveva portato persino a mettere a repentaglio la sua carriera. Fino ad ora, pareva una battaglia vinta, uno dei tanti trionfi del nostro agente preferito, ma, si sa, gli spettri del passato sono sempre in agguato e pronti a colpire al minimo segno di debolezza.
Ecco cosa ha lasciato trapelare a questo proposito il produttore esecutivo Stephen Nathan.
Qualche nuovo scoop su Bones? – Jamie
Nonostante il divertentissimo finale di metà stagione – stiamo parlando del duecentesimo episodio ispirato ad Alfred Hitchcock – le cose si faranno decisamente più serie con il nuovo anno, specialmente per Booth. “Booth dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan “E’ nei Giocatori Anonimi e ne abbiamo fatto cenno in passato. Ma tutto tornerà a galla e in un modo decisamente più intenso rispetto a quanto abbiamo visto nelle scorse stagioni.”
Pare, insomma, che Booth tornerà a fare i conti con il gioco d’azzardo e questa volta non sarà così semplice uscirne. Non ci resta che attendere i nuovi episodi!
Fonte: Mega Buzz
Non è possibile! Finisce una sciagura e ne arriva un’altra…ma io non ce lo vedo Booth, che ora ha una famiglia, che rischia di perderla per il gioco d’azzardo…insomma lui è cambiato. Vedremo che succederà…Bones Rules