Bones in Italia: come, dove e quando

Il caldo, si sa, a volte regala simpatiche allucinazioni. Quando queste però vi appaiono sotto forma di Bones in tutte le sue declinazioni allora non c’è rimedio migliore che guardare *again and again* tutti gli episodi, magari facendo una super mega maratona con gli amici oppure, telecomando del lettore DVD in mano, selezionando solo i vostri episodi preferiti fra un cofanetto e l’altro (a proposito, ma voi avete già partecipato al nostro concorso per vincere quelli dell’ottava stagione?). Ma se uno volesse guardarlo in TV che cosa deve fare? Non impazzite fra una guida tv e l’altra, chiedete a noi!

Cullati da un *per niente appiccicoso* abbraccio d’afa, questi giorni sembrano non finire mai, sempre uno uguale all’altro … ma oggi abbiamo grandi notizie per voi! Abbiamo appena avvistato il promo dell’ottava stagione di Bones che verrà trasmessa a partire da giovedì 9 luglio dalle ore 21.00 su TopCrime, canale 39 del digitale terrestre. Sì, è vero, l’ottava stagione è già stata trasmessa qualche tempo fa, ma quello che intende fare il canale tematico di Mediaset è di lanciare poi anche la nona stagione, come dichiarato qualche giorno fa al lancio dei palinsesti autunnali:

Top Crime punta sulle serie tv: in prima serata spazio alla terza stagione di Longmire, alla quinta di Rizzoli&Isles, alla prima e alla seconda di Murder in the first, alla terza di Major Crimes, alla quindicesima di Law&Order: SVU e alla nona di Bones. (fonte: BlogO)

Speriamo si muova qualcosa anche sul fronte della decima stagione (attualmente in fase di adattamento e doppiaggio) e chissà … magari dal prossimo gennaio sui nostri schermi?

 

Sul fronte FOX – La casa delle prime (canale 112 della piattaforma satellitare) l’appuntamento con gli ultimi episodi della nona stagione è sempre al mercoledì sera a partire dalle ore 21, in replica alla domenica sera alla stessa ora. Dal 18 Luglio poi verranno trasmesse anche le puntate della settima stagione.

 

Anche il weekend su Giallo (canale 38 del digitale terrestre) è nel segno di Bones: attualmente vengono trasmessi gli episodi della seconda stagione il venerdì sera (a partire dalle ore 21.05), in replica poi il sabato pomeriggio (dalle 17.35) e la domenica sera (dalle 22.50).

 

Dunque, ricapitolando: il mercoledì è il giorno della Fox, il giovedì quello di TopCrime e il venerdì, infine, è il turno di Giallo. Il nostro hashtag su twitter è sempre #BonesIT, condividete con noi le vostre emozioni da piccolo schermo; per tutte le info e curiosità sugli episodi che deciderete di guardare c’è sempre il nostro sito!

Buona visione!

 

 

 

PS:

in seguito alla pubblicazione di questo articolo, la programmazione del canale 112 di Sky è cambiata. Dalla settima stagione prevista, Sky ha deciso di virare e trasmettere la prima.

2 Commenti

  1. Giorgia

    Io mi chiedo ancora come mai su Sky abbiano ri-iniziato con la prima stagione quando si sono fermati alla quinta!!

    Ovviamente Bones va bene in ogni salsa, ma nel mio cuore speravo che volessero pian piano arrivare alla decima :'(

    Replica
  2. Pingback: Il secondo figlio di Booth e Brennan è un maschietto! » i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: