Risolti i problemi di salute di David Boreanaz

David Boreanaz con il padre Dave Roberts

Il mistero riguardante la sparizione di David Boreanaz dai social media e di Booth dal season premiere dell’undicesima stagione è finalmente risolto.
In tutti i sensi, fortunatamente.
Come molti di noi avevano sospettato mettendo insieme alcuni indizi, David Boreanaz durante l’estate ha avuto dei gravi problemi di salute, che finora lo hanno tenuto lontano non solo dal set, ma anche dalla sua solita (rumorosa) attività social.

Come ha rivelato lui stesso a Tv Line in esclusiva, l’attore ha avuto una brutta reazione ad un antibiotico, che ha fatto temere per la sua salute.
Fortunatamente la paura adesso è passata, David è di nuovo in forze e tornerà a lavoro domani, martedì 25 agosto, per registrare le sue scene che andranno inserite nel Season Premiere della stagione 11 (in onda il 1° ottobre 2015) che la produzione aveva già finito di filmare.

Boreanaz ha tenuto inoltre a rassicurare i fan:

“Niente per me conta più di Bones. Sono stato molto sollevato quando i produttori mi hanno dato la possibilità di prendermi qualche settimana di riposo in più per rimettermi in forze senza dover ritardare l’intera produzione.
Adesso sono di nuovo in forma, tornerò al lavoro domani, la nostra premiere dell’undicesima stagione andrà in onda come previsto il primo ottobre e ci sarò anche io!”

Insomma: tutto bene quel che finisce bene, giusto?

1 Commento

  1. Giorgia

    *Sospiro di sollievo*
    Spero che si rimetta al meglio!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: