Emily Deschanel e David Boreanaz tra passato presente e futuro

La dodicesima stagione segnerà la fine di Bones e tutti i membri del cast hanno una lista di cose che vorrebbero vedere prima che la serie giunga al capolinea. Emily Deschanel e David Boreanaz hanno discusso di questo e molto altro durante il loro intervento al Comic-Con di San Diego, in cui si è parlato del loro passato, del futuro e del loro primo incontro.

I due attori, durante l’intervista hanno rivelato che vorrebbero rincontrare alcune delle vecchie fiamme dei protagonisti, tra cui spiccano l’agente Tim Sullivan (interpretato da Eddie McClintock) e Hannah Burley (interpretata da Katheryn Winnick). In particolar modo David Boreanaz ha rivelato di voler rivedere Hannah per mostrarle come Booth sia andato avanti, che il suo treno oramai è passato e che lui, con Brennan, ha fatto la scelta migliore della sua vita. Le scene di coppia, in cui viene messa in primo piano la relazione sentimentale tra i due protagonisti, sono infatti le preferite dall’attore.

Emily Deschanel ha condiviso l’emozione per ciò che gli autori sembrano avere in serbo per i nostri amati personaggi e sarebbe molto felice di vedere Brennan all’apice della sua crescita, cambiata, mostrarsi per come è in realtà. L’attrice sostiene che questa sia la fine di un’era, non solo per le loro vite, ma anche per tutte le persone che hanno da sempre seguito la serie, per i personaggi e per le loro storie.
Girare la stagione finale, per David Boreanaz, sembra essere proprio come girare l’episodio pilota, si lavora episodio per episodio, momento per momento, creando pezzo per pezzo qualcosa senza sapere dove si andrà a finire.

La dodicesima stagione approderà sugli schermi americani nel 2017 con un atteso ritorno, già annunciato nel finale dell’undicesima stagione,quello di Zack Addy.  La premiere della nuova stagione, che vedrà Emily Deschanel come regista, costringerà tutti i personaggi a confrontarsi con Zack e soprattutto con il loro passato.

Ma vi avevamo promesso il racconto del primo incontro tra Emily e David… Quando Emily si presentò al provino David aveva già ottenuto la parte e la sua presenza intimidì molto l’attrice che stava per recitare con il ragazzo di “Buffy l’ammazza vampiri” ed “Angel”. L’attore, infatti, godeva già di una certa fama avendo recitato in due serie di successo che erano ormai giunte al termine, mentre Emily aveva preso parte solo a produzioni cinematografiche indipendenti.
David ha raccontato che durante il provino fecero scintille e che tra loro ci fu, fin da subito, molta chimica, aggiungendo che il trampolino di lancio della serie è stato sicuramente la fiducia e la disponibilità reciproca nel lavorare insieme sulla recitazione e sull’interpretazione dei personaggi.

Fonte:BuddyTV

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: