L’ultima stagione di Bones in onda dal 3 gennaio negli USA

“BONES: L’ULTIMO CAPITOLO” IN ONDA NEGLI STATI UNITI DAL 3 GENNAIO SU FOX USA.

Il conto alla rovescia per la stagione finale di Bones può finalmente cominciare, l’ultima stagione della serie seguita da milioni di fan in tutto il mondo, andrà in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 3 gennaio 2017 su Fox. La stagione sarà composta da 12 episodi che celebreranno l’ingegnosa serie e daranno una degna conclusione alle storie di Brennan (Emily Deschanel), Booth (David Boreanaz) e del Team del Jeffersonian e dell’FBI, dando così l’opportunità ai suoi leali fan di salutare per sempre questi indimenticabili personaggi. Grazie a questi ultimi episodi i fan vedranno tornare guest star molto amate oltre agli squintern e a vecchie fiamme del passato. Parteciperanno ad un matrimonio, seguiranno l’epica storia di un serial killer, andranno sotto copertura in una gara di boscaioli e vedranno il matrimonio di Booth e Brennan messo a dura prova. Verranno anche introdotti nuovi ospiti speciali e ci saranno ovviamente anche orridi delitti che daranno vita a nuove investigazioni.

Sin dalla prima stagione BONES è stato sempre chiamato ‘il piccolo motore che tutto può’, quindi non potremmo essere più fieri per la fine del più longevo dramma della FOX,” ha dichiarato il creatore della serie Hart Hanson. “E siamo arrivati fin qui grazie ad un incredibilmente leale, chiassoso, adorabile ed esuberante pubblico.

Abbiamo adorato lavorare in BONES e non vediamo l’ora di mostrare ai fan la stagione finale,” hanno invece dichiarato gli showrunner Jonathan Collier e Michael Peterson. “Dopo 12 anni in onda è un onore poter scrivere il finale eccitante e significativo che lo show merita.

Lavorare con Hart Hanson, gli autori, Kathy Reichs, il nostro cast e la nostra troupe e specialmente con Emily Deschanel e David Boreanaz è stata l’esperienza più gratificante in questi trascorsi 12 anni,” ha aggiunto il produttore Barry Josephson.

Un show così amato dai fan di tutto il mondo merita un degno finale e questo è proprio quello che volevamo fare,” ha dichiarato David Madden, presidente della Fox Broadcasting Company. “Questi ultimi 12 episodi saranno la giusta chiusura per tutte le trame e il modo per salutare tutti i personaggi che sono diventati parte della tessuto connettivo della cultura popolare. Ancora una volta vogliamo ringraziare  David, Emily e tutto il cast di BONES oltre ad Hart Hanson, Stephen Nathan, Barry Josephson e gli showrunner di queste ultime stagioni, Michael Peterson and Jonathan Collier. Tra le tante serie della FOX, BONES è riuscita a ritagliarsi un posto unico per le sue 12 incredibili stagioni e non potremmo essere più grati per il suo continuo successo nel corso di questi 10 anni e passa.

Nel corso della serie, Brennan si è dedicata alla sua carriera ed a Booth, con il quale ha avuto due figli e al suo Team del Jeffersonian, che include la sua migliore amica Angela Angela Montenegro (Michaela Conlin), un’artista specializzata delle ricostruzioni dei volti e nelle scene del crimine, suo marito, il dottor Jack Hodgins (TJ Thyne), un teorico delle cospirazioni ed esperto di insetti, spore e minerali, che è conosciuto con l’affettuoso nomignolo di “il ragazzo del fango e degli insetti“; la dottoressa Camille “Cam” Saroyan (Tamara Taylor), una donna con i piedi per terra e un ottimo medico legale e il più recente collega dell’FBI di Booth, l’agente speciale James Aubrey (John Boyd), un giovane, coraggioso agente con un vorace appetito per la soluzione di casi difficili, il cibo spazzatura e le promozioni.

BONES è prodotto dalla Far Field Productions e dalla Josephson Entertainment con la 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Hart Hanson. Hanson, Barry Josephson, Stephen Nathan, Randy Zisk, Jonathan Collier e Michael Peterson ne sono anche i produttori esecutivi.

Fonte: The Futon Critic

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: