Bones 12: la guest star che tutti aspettavano è finalmente sul set?

Quando si tratta di Bones e della dodicesima stagione, il mondo del web si trasforma in un tipico paesaggio da far west, pieno di polvere e cumuli di erba secca che vengono trascinati dal vento: insomma un deserto di notizie! Poi però ogni tanto qualcuno sbatte la porta del saloon e tutti si girano per vedere chi è stato, se siete curiosi di sapere chi abbia fatto capolino sul set, continuate a leggere ma attenzione ai possibili spoiler!

Abbiamo trovato questa immagine su twitter e la nostra prima reazione è stata quella di gaudio e giubilo. L’autore della foto rubata sul set di Bones è l’utente di Twitter Bonesman#1, un attore che lavora come comparsa fissa sul set del Laboratorio e stand-in actor di Eugene Byrd (Clark Edison). Gli  stand-in actor sono quelle figure che rimangono in piedi su un set al posto degli attori, normalmente su un segno fatto con dello scotch colorato sul pavimento, per permettere ai tecnici di lavorare con le luci e preparare la scena in cui poi l’attore di turno reciterà.

stephen-fry-bones-12

Avete riconosciuto l’uomo nella foto, vero? Si tratta di Stephen Fry, il mitico Gordon Gordon Wyatt, psicologo dell’FBI, ex terapista di Booth, diventato chef!
Ovviamente, dopo l’attimo di gioia, ci siamo subito chiesti come mai Fry fosse a L.A., visto che tutti i tentativi fatti in precedenza di riportarlo nello show erano sempre falliti per via dei numerosi impegni dell’attore inglese e abbiamo trovato una risposta nell’assegnazione a Hugh Laurie di una stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood. Ecco alcune immagini della cerimonia avvenuta qualche giorno fa in cui – come potete constatare – Fry indossa gli stessi vestiti che ha nella foto in cui è stato “pizzicato” sul set.

Picture Shows: Stephen Fry, Hugh Laurie  October 25, 2016    Actor Hugh Laurie is honored with a star on the Hollywood Walk of Fame in Hollywood, California. Also in attendance to support Hugh at the ceremony were actors Diane Farr and Stephen Fry.    Non Exclusive  UK RIGHTS ONLY    Pictures by : FameFlynet UK © 2016  Tel : +44 (0)20 3551 5049  Email : info@fameflynet.uk.com

Stephen Fry e Hugh Laurie. Fonte: Metro.co.uk

 

stephen-fry-hugh-laurie

Stephen Fry e Hugh Laurie fonte: metro.co.uk

Ma torniamo a noi e a quello che ci compete: la presenza di Fry sul set di Bones. Se infatti l’attore fosse lì per riprendere il suo ruolo nella serie e non per una semplice visita di cortesia sarebbe lo spoiler più importante uscito fino a questo momento a proposito di una stagione di cui non sappiamo praticamente nulla.

Sappiamo che Emily Deschanel dirigerà il primo episodio dell’ultima stagione, sappiamo che Eric Millegan tornerà per un arco di alcuni episodi, legati al season finale dell’undicesima stagione (11×22 “The nightmare within the nightmare“) e che anche Eddie McClintock farà la sua comparsa in un episodio. Ma Stephen Fry ovviamente non ce lo aspettavamo, anche se sono anni che i fan invocano il suo ritorno.

Ovviamente non abbiamo conferme circa il fatto che Fry tornerà ad interpretare Gordon Gordon, anzi, il nostro amico sul set ci dice che Fry era lì solo per una visita “di cortesia”. Ci stiamo quindi illudendo per niente o la sua risposta alle domande dei fan potrebbe essere solo un modo per sviare l’attenzione da sé e da quello che potrebbe essere stato un tweet di troppo che non avrebbe dovuto scrivere e della cui portata si è reso conto quando era ormai troppo tardi? Quel che è certo è che dalla sua ultima apparizione nella serie, che risale alla quinta stagione, Fry è tornato più volte a Los Angeles, ma non aveva mai fatto prima “visite di cortesia” al set di Bones. Coincidenze o un tentativo maldestro di controllare i danni da parte dell’autore dello scoop? Quale sarà la verità?

stephen-fry-bones-12-bisQuello che sappiamo per certo è che Stephen Fry è sul set mentre stanno girando l’ultima stagione della serie che andrà in onda negli Stati Uniti a gennaio (come anticipato da David Boreanaz via tweet). Speriamo quindi di poter confermare al più presto se rivedremo Gordon Gordon alle prese con Booth e Brennan, voi cosa ne pensate?

Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti!

Autore: CrisTag

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones » Casting » Bones 12: Betty White torna nel ruolo della dottoressa Beth Mayeri-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: