Lo scorso giugno, Hart Hanson, creatore ed ex showrunner di Bones, aveva rivelato — in occasione dell’ATX Television Festival in Texas — che avrebbe scritto l’ultimo episodio della dodicesima stagione, nonché puntata finale della serie:
“Scriverò il finale di serie e coinvolgerò anche Stephen [Nathan] per confrontarmi con lui e vedere cosa ne pensano i ragazzi. [ndt: riferendosi a Michael Peterson e Jonathan Collier, showrunner a partire dall’undicesima stagione] Ho le miei idee su come penso che la serie dovrebbe finire, ma – sapete come va – loro sono gli showrunner.” (x)
Qualche giorno fa, invece, Hanson, rispondendo alla domanda di una fan, ha dichiarato di essere troppo impegnato per poter scrivere l’episodio e che, a farlo, sarà invece Stephen Nathan — braccio destro del creatore della serie sin dalle origini di Bones. Ecco la risposta di Hanson su Twitter:
@ABoothsGirl: “Chi scriverà il series finale di Bones? È ancora @HartHanson?! Per favore ditemi di sì“.
@HartHanson: “Purtroppo non posso a causa del poco tempo a disposizione. Ma il mio più intelligente e più talentuoso amico @squarechicken farà un ottimo lavoro“
Alas, I cannot due to intense personal time constraints. But my more talented and smarter pal @squarechicken will do a wonderful job. https://t.co/zGMBmjmSCc
— Hart Hanson (@HartHanson) October 12, 2016
Stephen Nathan ha lasciato Bones alla fine della decima stagione per dedicarsi ad altri progetti: tra i suoi episodi migliori ricordiamo il duecentesimo della serie “200 candeline”.
Siete contenti che sarà Stephen Nathan a scrivere l’ultimo episodio di Bones? O avreste preferito che a farlo fosse Hart Hanson? Fatecelo sapere nei commenti!
Articolo a cura di Mars