Bones va in vacanza col botto!

Ottime notizie sul versante ascolti!

Nell’ultima uscita prima delle vacanze di Natale, Bones non solo ha vinto la sua fascia oraria, ma ha riconquistato la maggior parte degli spettatori che aveva al lunedì sera, sfiorando i 7 milioni!

Salgono gli ascolti di Bones al Venerdì

I fan di Bones continuano a migrare al Venerdì sera. Dopo un debole debutto nella nuova serata di qualche settimana fa, gli ascolti del procedurale della Fox continuano a salire.
Il 15 novembre, Bones aveva debuttato al Venerdì con un timido 1.2 di share nella fascia commerciale 18-49, crescendo poi a 1.5 la settimana seguente.
Adesso, dopo una settimana di stop per il Ringraziamento, Bones è salito ulteriormente a 1.6, con 6,8 milioni di spettatori totali, che gli consentono di vincere la sua fascia oraria, un risultato che non può che rendere felice la Fox, che in quella serata ha sempre avuto problemi di “stabilità”.

[…]

Fonte: Entertainment Weekly

Soddisfatti i dirigenti Fox, che commentano:

@MaskedScheduler

Beh, ragazzi e ragazze Babbo Natale è arrivato in anticipo quest’anno: #Bones ha consegnato 6.797.000 spettatori ieri sera. E’ salito di oltre un milione rispetto all’ultimo episodio in prima tv. Yippee!!!

Voi fan di #Bones siete davvero i migliori!!!!! Buone Vacanze e regalerò molti poster questa settimana.

 Tabella Ascolti Usa

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: