Retequattro: 3 episodi per volta e 4^stagione a gennaio

La notizia è confermata: Bones partirà su Rete4 con la 3^stagione il 28 novembre e ci farà compagnia tutti i sabati alle 21.30 con ben 3 episodi per volta.
Appena finiti gli episodi della 3^ stagione, saranno trasmessi subito dopo, in anteprima assoluta per l’Italia, gli episodi della 4^stagione.

Facendo due calcoli, quindi, considerato che la terza stagione è costituita da soli 15 episodi ed escludendo la possibilità che trasmettano Bones anche il 26 dicembre, i primi episodi della 4^stagione dovrebbero arrivare sui nostri schermi all’incirca verso il 9 gennaio 2010 (o al massimo il 16 gennaio se oltre al 26/12 anche il 2/01 viene saltata la trasmissione)

16 Commenti

  1. mary1983

    E’ una bella notizia perchè, se trasmettono la 4 stagione, c’è la possibilità che entro l’anno prossimo escano i dvd (anche se ovviamente l’ho già vista)!!!!!!!!
    Per il resto io preferivo di gran lunga Fox Life perchè di Rete 4 proprio non mi fido….

    Replica
  2. Rose.Darko

    Neanche io sono granché fiduciosa, la programmazione Mediaset è molto scadente e ci sono un sacco di bei telefilm che slittano, passano in seconda serata, vengono cancellati eccetera. Ho già visto la 4a stagione, ovviamente, ma finché non la passano su FoxLife resto alquanto scettica ù.ù

    Replica
  3. Angel

    Infatti….Confermo…Neanch’io sono tanto fiduciosa con rete quattro….Visto come lo ha trattato rete quattro….Pero’…Magari puo’ darsi che stavolta vda tutto bene…Speriamo…Io non vedo l’ora che escano dvd….Quindi e’ positivo ch lo tasmettono….Almeno poi potro’ vederlo senza cnesure e pubblicita’…..:-)

    Replica
  4. simona

    Anch’io preferivo la Fox su Sky, che scherziamo!! Sì sa che trattamento riserva Mediaset a tutto ciò che non è reality o chiacchiere vane…
    Certo che con 3 episodi a settimana la terza stagione (che ho già visto) passa in fretta ma dopo??I responsabili di Rete 4 si saranno già stancati…
    Ci spero poco
    Ciao

    Replica
  5. mary

    spero troppo non ci facciano scherzi!!!!!!!!!!!

    Replica
  6. Angel

    Mi sorge un dubbio: qualcuno di voi ha visto pubblicità su retequattro? Io ancora no, e consoderato che dovrebbe iniziare sabato prossimo… Che dite? Ci possiamo fidare???

    Replica
  7. xhio (Autore Post)

    @Angel: Che Bones partirà su Rete4 il 28 novembre è sicuro, ce lo hanno confermato anche persone all’interno di Mediaset stessa.
    Il fatto che ancora non girino promo lo credo altrettanto verosimile: è sempre stato così e probabilmente continuerà ad essere sempre così :(

    Replica
  8. Kew08

    Il promo c’è stato, io non l’ho visto ma mi è stato detto.

    Replica
  9. Angel

    Meno male… :-) Speriamo bene…

    Replica
  10. Giovanni

    D’altronde Bones per avere la programmazione sicura su Rete4 ha solo un grande difetto: non avere Chuck Norris tra i suoi protagonisti.
    Ma vi siete resi conto da quanti anni, ormai, continuinino a trasmettere le puntate di Walker Texas Rangers?
    Mentre un telefilm che merita viene fatto passare quasi di nascosto.
    Mah, speriamo che questa volta vada bene.

    Ciao

    Replica
  11. Matteo

    rete4 mandera’ tre episodi di bones solo la prima sera dato che gli episodi della terza sono 15 ma poi si torna a 2 episodi a sera

    Replica
  12. Markos

    Sono molto contento…di sicuro però le puntate le registerò…perchè il sabato si esce. Anche se non capisco il comportamente delle rete Mediaset: ma perchè l’ha rimessa in prima serata se aveva deluso? Sarà che ci troviamo nel periodo di garanzia ma non è troppo azzardato….? Un’ altra sospensione non la reggerei!

    Replica
  13. Matteo

    a dire la verita’ la garanzia invernale finisce proprio il 28 comunque io la garanzia non la seguo piu’ anche in periodi in cui gli ascolti non dovrebbero importare le trasmissioni e/o telefilm sono stati spostati o sospesi

    Replica
  14. Matteo

    mi sono ricordato una cosa importante ho letto alcuni giorni fa i palinsesti durante le feste e c’era scritto che a parte la logica assenza di guida al campionato rete4 non cambia di una virgola il suo palinsesto quindi puo’ darsi che bones non si fermi mai

    Replica
  15. Martina047

    Speriamo bene……

    Replica
  16. Angel

    Finalmente ho visto la pubblicita’ a rete quattro….:-)Meno male…speriamo bene….

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: