5×09 Press Release

Data trasmissione: giovedì 3 dicembre

Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST su FOX.

Titolo episodio: (BON-509) “The Gamer in the Grease”.

BOOTH E BRENNAN GIOCANO ENTRAMBI PER VINCERE NEL NUOVO EPISODIO DI “BONES” GIOVEDI’ 3 DICEMBRE SU FOX

Joel David Moore (“Avatar”) Guest-Star

Quando i resti di un competitivo giocatore di video game vengono scoperti in uno di quei camion che vendono panini e bibite, Brennan e Booth vengono chiamati ad investigare sul caso. La vittima, Steve Rifton, è l’unico giocatore conosciuto nella comunità dei giocatori ad aver ricevuto il punteggio perfetto in un famoso video game. Steve aveva trasformato il suo successo in una lucrativa partnership con un giudice dei giochi e facendo pagare i fan per giocare sull’originale macchina che gli aveva dato il punteggio perfetto. Ma tra sospetti accordi d’affari e astiosi avversari, il team del Jeffersonian deve lavorare per ridurre il numero dei molti sospetti che avevano un movente per mettere fine al regno di Rifton come re del gioco. Nel frattempo Hodgins, Sweets e l’intern del Jeffersonian Colin Fischer (guest star Moore) fanno i turni per campeggiare per l’acquisto dei biglietti della premiere di un film nel nuovo episodio di Bones “The Gamer in the Grease” in onda giovedì 3 dicembre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Laura Heisler nel ruolo di Jill Rifton; Kaylee Defer nel ruolo di Tory Payne; Oren Skoog nel ruolo di Billy Gabel; Jessalyn Wanlim nel ruolo di Dierdre Ryan; Jordan Orr nel ruolo di Doug Seeger; Evan Arnold nel ruolo di Keith Seeger; Sam Golzari nel ruolo di Chris Ballinger; Mickey Jones nel ruolo di Willie; Nick Nordella nel ruolo di Junior; Steven Christopher Parker nel ruolo di Barry.

3 Commenti

  1. Sweetest66

    Scusate ma perchè la trasmettono il 3 dicembre?? Perchè il 26 nov. salta?? Non sarà un’altro discrso di qualche politico, vero?? Hanno fatto lo stesso giochetto la scorsa stagione…

    Replica
  2. xhio

    Il 26 novembre in America è la Festa del Ringraziamento, nessun discorso politico! ;)

    Replica
  3. Pingback: TV STARS - J Thyne Pictures Biography Filmography News - TV Guides: Series and Shows

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: