Piccola guida per Boneshead italiani

Vi sarete accorti anche voi che nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. No, dico: ben 3 canali diversi che trasmettono Bones in Italia! Qualcuno griderebbe al miracolo.

In questa piccola guida vogliamo aiutarvi a districarvi fra orari e canali diversi e per non farvi perdere ciò che veramente vi interessa di più.

Screenshot 2014-07-22 10.43.00

Su Giallo viene trasmessa la prima stagione di Bones ogni giovedì sera a partire dalle ore 21:05. 3 episodi che ci fanno fare un tuffo nel passato quando tutto era ancora all’inizio e le scintille fra la Brennan e Booth incendiavano i nostri cuori … e le nostre menti, ovviamente.

Le repliche di questi episodi sono previste la domenica pomeriggio, a partire dalle 18:30, e il martedì sera, a partire dalle ore 22:50.

Screenshot 2014-07-22 10.53.09

Su TopCrime vanno in onda gli episodi di due stagioni diverse. Il sabato, a partire dalle ore 17:30 circa, vengono trasmessi 2 episodi della sesta stagione, quella che ci ha fatto conoscere Hannah (e che poi abbiamo salutato felicemente) e The Finder, il cecchino cattivo Jacob Broadsky e il bellissimo Michael Vincent, il figlio di Angela e Jack … e non dimentichiamoci poi della sorpresa finale! Alla domenica, invece, a partire dalle ore 13:50 circa va in onda la quinta stagione, quella delle forti emozioni, una su tutte il 100° episodio.

 

Screenshot 2014-07-22 11.10.15

Su Rete4, la domenica a partire dalle ore 21:30, viene trasmessa la tanto agognata settima stagione, quella che ci mostra Brennan e Booth diventare giorno dopo giorno una coppia a tutti gli effetti. Anche in questo caso, 3 episodi per sera.

 

Ricapitolando, Bones viene trasmesso 4 giorni alla settimana: il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica.
Per gli amanti dell’estremo, la domenica è la giornata ideale per farsi una maratona sul divano: cominciando da TopCrime alle 13:50, si prosegue su Giallo alle 18:30 per finire poi su Rete4 a partire dalle 21:30.

Buona visione!

2 Commenti

  1. antobetty

    Finalmente era ora cosi magari anche in italia usciranno i dvd delle ultime stagioni per un fan sarebbe il massimo e speriamo che retequattro dopo la settima stagione vada avanti anche con l’ottava e la nona grazie x gli aggiornamenti

    Replica
  2. asterixs

    tutto molto bello, ma quando ci faranno finalmente vedere sia l’ottava che la nona stagione di bones, ampiamente finite da tempo negli USA?

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: