Inizia la 5^stagione: Bones is back, baby!

Dopo un’estate in cui l’attesa sembrava interminabile, finalmente ci siamo, il grande momento è arrivato: BONES IS BACK!
Il dinamico duo e la loro squadra di squints tornano in azione!

Questa sera, alle ore 20 negli Usa, andrà finalmente in onda su Fox il primo episodio della quinta stagione 5×01 “The Harbingers under the fountain”, già trasmesso ieri notte dall’emittente canadese GlobalTV

L’articolo che segue contiene riferimenti al finale della 4^stagione

L’ultimo episodio della scorsa stagione molti l’avevano amato, molti altri l’avevano odiato.
Una cosa è certa: quella sorta di cliffhanger finale con il “Who are you?” di Booth aveva spiazzato un po’ tutti, lasciandoci davanti un’intera estate di speculazioni.
Ma i 4 mesi sono finalmente trascorsi e questa sera avremo finalmente le risposte che cercavamo.
I giornalisti che hanno avuto l’occasione di visionare l’episodio in anteprima si sono detti tutti molto soddisfatti della sua riuscita, definendolo addirittura il “miglior Season Opener di Bones fino a oggi”. Il che, ci fa ben sperare.

Pare che grazie a questo episodio “capiremo un po’ meglio alcune scelte fatte in 4×26 e guardando indietro apprezzeremo quell’episodio un pochino di più”.
Tutti i 42 minuti dovrebbero essere incentrati prevalentemente sulla relazione tra Booth & Brennan, dove l’avevamo lasciata durante il coma di Booth e dove riprende adesso, a 6 settimane dal suo risveglio.
Il problema è soprattutto Booth, il quale, da quando si è svegliato dal coma, pare avere qualche problemino a rientrare nella sua vecchia identità nonostante gli amici cerchino di ricordargli quelle cose che gli “sfuggono”, dai calzini colorati a come gestire i suoi sentimenti per Bones.
E infatti tutte le dinamiche degli squints, almeno per questa Season Premiere, ruoteranno intorno ai due protagonisti.
Il caso, come sempre, ci sarà (avremo addirittura ben 12 cadaveri da analizzare in laboratorio) e vedrà il coinvolgimento di Cindy Lauper nei panni della veggente di Angela, ma vi assicuriamo che il caso non sarà l’unica cosa a cui avrà a che fare… anche perchè come si fa ad arrivare vicino a B&B e a non dire la propria sulla loro relazione? ;)

Qualche altra anticipazione un po’ più “spoilerante e succosa”?
Ci saranno degli abbracci. Uno, lo abbiamo visto anche nelle clip di anteprima, sarà quello tra B&B dopo settimane che non si vedono. Molto tenero e soprattutto spontaneo. Possibile che ce ne sia anche un altro.
Ci saranno baci. Plurale. Ovvero, a quanto pare, più di uno. Ma non si sa tra chi saranno scambiati, nè di che natura saranno… Sarà uno pseudo-baciamano come nella scena finale del Season Opener della 3^stagione? Oppure sarà un bacio alla “sono contenta che tu sia vivo”, come quello dato da Angela ad Hodgins dopo il salvataggio dal Graveddiger? O un bacio “fraterno” sotto al vischio e sotto gli occhi di una procuratrice maliziosa? O un bacio alla “French people meeting on the street“? O un semplice bacio sulla fronte? Le possibilità sono infinite…
Ma soprattutto, attenzione attenzione, saranno tirate fuori le 3 paroline magiche (…che in italiano, teoricamente, sarebbero 2…avete capito di cosa parlo, no?), nientepopòdimenoche da Booth. Ovviamente verso Brennan. E lei le ricambierà. Questo ci dicono le anticipazioni, ma questa cosa ci sa un po’ di fregatura perchè se la scena è quella vista nel promo, allora Booth non fa neanche in tempo a dirle che subito se le rimangia, quindi anche la risposta, probabilemente, sarà una mezza fregatura.
Tutto l’episodio, ci dicono inoltre, sarà infarcito di momenti molto teneri…e noi, ovviamente, non vediamo l’ora di vederli! Li abbiamo aspettati per un’intera estate! (E forse anche di più…)

Quindi, come direbbero gli americani, per scoprire cosa ci attende in questa nuova emozionante stagione…stay tuned!

A proposito di questo episodio

5 Commenti

  1. simona

    Abbracci, baci e …
    Che bell’inizio!!!! :-)))

    Replica
  2. Martina047

    Che episodio meraviglioso !!!!!!!

    Replica
  3. Elisa

    concordo.. stupendo!!! <3

    Replica
  4. Angelus

    Grande season premiere! Anche se ho finito di vedere la 4 stagione da un mese, ero già in crisi di astinenza!!!

    Replica
  5. Buffy

    Io ho finito di vedere anche la 5° stagione ed il finale ti lascia una suspance incredibile per cui non vedo l’ora di vedere la 6° stagioneeeeee

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: