Ausiello dispensa spoiler

Jordan: Sono veramente stufo di vedere le parole “Grey’s Anatomy” nella tua colonna ogni settimana! Perchè non scaviamo un po’ nei panni sporchi di Bones, tanto per cambiare?
Ausiello: Bones… Scavare… Panni sporchi… Questo è il genere di giochi di parole geniali che mi ispira scoop fenomenali!

E’ stato l’anno scorso che Bones ha piantato un bel bacio su Booth (ricorderete l’episodio di Natale, “The Santa in the slush”…), quindi i tempi sembrano maturi per pressare il produttore esecutivo Hart Hanson riguardo al tanto atteso seguito. Quando avverrà? E sarà reale, stavolta? Reale nel senso di ‘non parte di una scommessa’? “Penso che faremo un po’ meglio di un semplice bacio, in questa stagione” stuzzica Hanson. “In circa 3 mesi ditemi voi se ci saremo riusciti oppure no. Ci sono un paio di cose che ho già svelato che B&B faranno: ho detto che saranno a letto nudi, e ho detto che lei gli chiederà di essere il padre di suo figlio. QUindi penso che ci stiamo muovendo verso qualcosa decisamente più grande di un semplice bacio…”
Cosa può essere più grande di una bella “slinguazzata”? Sì, il sesso è stata anche la mia prima risposta. “La verità è che” rincara Hanson “se due persone si baciano e sono nel bel mezzo dei loro 30 anni, quanto ci può volere prima che consumino? La mia intenzione è di mantenere il pubblico molto frustrato…”
Ritornando alla domanda del QUANDO consumeranno, penso intorno agli sweeps di marzo. Perchè? Continuate a leggere..

Kelly: Ho qualche dubbio su Bones e Booth a letto assieme. E’ una farsa?
Ausiello: dipende da qual è la tua definitizione di “farsa”. Hart Hanson ha comunque confermato che i due finiranno effettivamente nudi in un letto assieme (probabilmente durante un episodio di maggio), ma si è riufiutato di svelare il contesto, ha soltanto detto “Non mancheranno impedimenti e non sarà chiaro e senza conseguenze. Niente è facile in Bones.”

Emily: Ho sentito più scoop su Bones dal mio cane che da te, Ausiello. Perfavore svelami qualcosa!
Ausiello: Ah sì? Beh, il tuo cane ti ha detto che Papà Booth sta venendo in città? Hart Hanson mi ha detto: “Booth ha alcuni problemi con suo padre, perciò potremmo inserirlo in questa stagione. Si è parlato anche di far vedere suo nonno, ma non è certo che appaia in un episodio.”

2 Commenti

  1. Mary

    wowwwwwwww

    Replica
  2. Pingback: Season Finale: riassumiamo gli spoiler | www.i-Bones.net

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: