“Più baci” in Bones

La stampa specializzata, che da pochi giorni ha ricevuto dalla FOX il kit di Bones con DVD del primo episodio della quinta stagione ed un paio di simpaticissimi calzini, sta accogliendo con unanime giudizio positivo questo episodio.
Molti dei dubbi lasciati dal season finale verranno risolti nei primi minuti di questa nuova quinta stagione e in questo articolo ci verranno rivelate altre curiosità circa lo stato di salute di Booth, il suo modo di vestire, la relazione Booth-Brennan, baci (molti baci!), Angela e Jack che si avvicinano e in ultimo, ma non per questo meno importante, si parla di un sfida lanciata ad Hart Hanson, il creatore di Bones.
Un articolo tutto da gustare!

“Più baci” in Bones
Il Bones che amiamo è tornato.
(Traduzione a cura di Crisssbit e Omelette73)

Kit promozionale della 5^stagione fornito alla stampa

Kit promozionale della 5^stagione fornito alla stampa

Dopo il frustrante season finale, Bones torna il prossimo mese con un toccante e molto dolce season premiere che ha tutta l’alchimia Booth-Bones che desiderate, insieme con la notevole commedia degli squint, un dilettevole mistero e una grande stella come Cyndi Lauper come ospite.

Abbiamo fatto due chiacchiere con i protagonisti Emily Deschanel, David Boreanaz e con Michaela Conlin e li abbiamo fatti parlare della stagione che sta arrivando…

Il cervello di Booth: dopo il dramma del coma della scorsa stagione, il grosso problema è il cervello di Booth. Lui è veramente se stesso? E se ha dei sentimenti residui per Bones, questi sentimenti sono genuini o sono il sintomo di un danno celebrale? Emily ci ha detto “Il personaggio di Booth è un po’ confuso riguardo la nostra relazione quando si sveglia e questo aggiunge un elemento tutto nuovo al nostro rapporto”. O come l’ha messa David nel suo modo tutto particolare “La cosa più grossa che è venuta fuori dalla scorsa stagione è che la mia mente era frantumata e devo riprendermela indietro. Questi sentimenti genuini che ho per lei, penso veramente che siano reali”.
Pssssst… lo sono, maledizione!

Flirt estremo: i personaggi principali non sembrano mai arrivare al punto, ma questo non impedisce di continuare a farsi gli occhi dolci l’un l’altro. Come David Boreanaz ci dice in modo adorabile: “Non mi importa risolvere I crimini. Mi importa solo della mia relazione con lei. Le altre cose si limitano ad accadere. Non mi interessa delle ossa e del crimine. Mi interessa cosa combinano sulla scena del crimine”.

Gli abiti fanno il monaco? Nei primi episodi, la serie è molto preoccupata di rimettere Booth in carreggiata e parte di questo significa rimettere Booth nei suoi vestiti. (La Fox ha persino incluso un paio di calzini arcobaleno alla moda Booth-style con kit per la stampa!) Come l’ha messa Boreanaz “Non sono vestito al 100% perché non so come vestirmi con il mio costume da Booth – il bat-vestito di Booth, comunque lo chiamiate. Sì, questa è una cintura per attrezzi. È una fibbia cocky.” Siamo abbastanza certi che rimetterà tutti i pezzi insieme molto presto.

Yay! Il “pezzetto” più bello, comunque, ci viene fornito dalla divina Ms. Deschanel, che ci dice “Ci saranno assolutamente più baci (tra Bones e Booth)”. Whoo-hoo!

Hodgela! Altre grandi notizie per la prossima stagione? La lunga separazione tra Angela e Hodgins potrebbe finalmente concludersi. La bellissima Michaela Conlin ci dice “Ho sentito che Jack e Angela si riconcilieranno presto! Speriamo siano sulla loro strada per riavvicinarsi”. Whoo!

Ultimo ma non meno importante: Perdonateci un secondo mentre prendiamo posizione per Bones, una serie molto bella e affascinante che da troppo sta navigando le stesse acque romantiche.

Caro Hart Hanson,
Fallo. Fallo e basta. Ti sfidiamo doppiamente a mettere Bones e Booth insieme. Abbiamo sentito le scuse su come mettere Booth e Bones insieme ucciderebbe lo show, ma l’elettricità tra questi due personaggi non si esaurirebbe così facilmente. I momenti migliori e più potenti della serie sono quelli con Booth e Bones insieme, non quando si allontanano tra loro. La forza della loro partnership tesa e distante si moltiplicherebbe all’ennesima potenza se tu manovrassi il brivido dei loro rari tocchi e momenti di onestà e li incanalassi in una cosa full time. Provaci. Potrebbe piacerti. E noi lo ameremmo.
Sincerely,

I tuoi fan.

4 Commenti

  1. Rose.Darko

    Credo che questa sarà una grande stagione x bones…più baci???!!! Alleluja!

    Replica
  2. simona

    Il fatto che al “nuovo-convalescente” Booth importi più della relazione con Brennan che del loro lavoro è un’ottima cosa….ci voleva il tumore al cervello per dare un giro di vite alla loro storia!!!
    Più baci!!! :-))) Speriamo di poterne vedere qualche scena….

    Per quanto riguarda la sfida lanciata a HH concordo in pieno, avrei potuto scriverla io….
    Alla prossima

    Replica
  3. zia rossy

    impossibile non essere entusiasti di ciò che che abbiamo letto penso proprio che la 5 stagione sia quella ok se il primo episodio parte cosi’ figuriamoci gli altri
    doppio evviva!

    Replica
  4. guasty

    YUHUUUUUUU!!!

    anche per l’evoluzione Hodgela! ;-)

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: