Una rapida chiacchierata con Emily Deschanel

In occasione della trasmissione dell’episodio natalizio della quinta stagione 5×10 “The goop on the girl” della prossima settimana su SkyOne (emittente televisiva del Regno Unito), What’s On Tv ha avuto l’occasione di intervistare Emily Deschanel e di farle qualche domanda riguardo all’episodio in questione, al rapporto con la sorella (guest-star dell’episodio), alle loro abitudini natalizie e alle loro idee per i regali…

Buona lettura!

Quindi ci sarà l’episodio natalizio di Bones su SkyOne (Regno Unito) giovedì 17 dicembre. Cosa succederà?
“Il padre di Brennan, interpretato da Ryan O’Neal, vuole che lei rimanga a Washington per le festività per restare con lui, quindi invita anche una lontana parente, interpretata da mia sorella Zooey. Nel frattempo, un uomo vestito da Babbo natale rapina una banca e salta in aria. Quindi in pratica Babbo Natale esplode nell’episodio di Natale”.

È la prima volta che recitate insieme?
“Professionalmente, sì. Eravamo solite organizzare una commedia quando eravamo giovani e ne abbiamo fatte alcune a scuola. Strano a dirsi, Ryan conosce già Zooey perché si allena nella sua stessa palestra che lui frequenta”.

Deve essere stato divertente, una vera festa averla sul set.
“Abbiamo girato nel periodo di Halloween, ma avevamo neve finta e una scena di uan cena di Natale. Zooey è venuta nella mia roulotte ed è stato intimo, quindi mi sentivo come se fossimo a Natale in ottobre”.

La vostra famiglia ha una tradizione natalizia?
“Mia mamma fa la torta di caffè la mattina. Rimaniamo in pigiama per la maggior parte della giornata stendendoci in giro e aprendo regali. Zooey è una fantastica cantante, quindi cantiamo inni di Natale insieme”.

Hai già comprato un regalo di Natale per David Boreanaz?
“O mio Dio no. Ho a mala pena cominciato a fare shopping per me. Gli regalai una fibbia per il suo compleanno che ha una freccia che punta verso l’alto e dice ‘L’uomo’ e una che punta verso il basso e dice ‘La leggenda’.”

Quale è il regalo più bello che ti abbia fatto lui?
“una volta mi ha regalato una bellissima teiera dato che io bevo molto tè. Ho vissuto a Londra per un anno quando ero piccola, quindi forse è per questo che ne bevo tanto”

Cosa ti piaceva della vita a Londra?
“Amavo le caramelle. Mio padre tornava a casa dal lavoro e portava diverse caramelle inglesi da assaggiare. Amavo le Toffee Crisp, Flake e esiste qualcosa che si chiama Lion bar? Penso di essere ingrassata qualche chilo quando ero lì”.

Come è cambiata la chemistry tra Brennan e Booth in questa serie?
“Recentemente è andato in onda un episodio con Stephen Fry nel ruolo del dottor Wyatt e in pratica lui è arrivato alla conclusione che noi ci amiamo. Questo aggiunge una dinamica tutta nuova alla relazione. Non vogliono ammetterlo, ma sono decisamente innamorati”

C’è qualcosa che le persone sarebbero sorprese di sapere su di te?
“Posso muovere gli occhi in direzioni diverse, tipo incrociare un occhio e tenere l’altro fermo”.

Fonte: What’s on TV
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: