5×12 Press Release

Data trasmissione : giovedì 21 gennaio 2010.

Time Slot : 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX.

Titolo episodio : (BON-512) “The Proof in the Pudding”

IL LABORATORIO VIENE MESSO SOTTO CHIAVE NEL NUOVO PEISODIO DI BONES, Giovedì 21 gennaio su Fox.

Diedrich Bader e Richard T. Jones (già visto in “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”) Guest-Star

Mr. White (interpretato da Richard T. Jones) ed il suo team di agenti governativi mettono il laboratorio del Jeffersonian sotto chiave e domandano a Brennan ed al suo team forense di determinare la causa della morte di alcuni resti non identificati, e altamente classificati. Mentre la squadra è al lavoro, i loro ritrovamenti li portano a sospettare di stare investigando su uno dei più famosi assassinii presidenziali della storia.
Nel frattempo il capo di Booth, Andrew Hacker (interpretato da D. Bader, già visto nell’episodio 5×05), lo aiuta a fare irruzione nel laboratorio e determinare le motivazioni dietro alla misteriosa investigazione, mentre una frustrata Cam si preoccupa che Michelle stia tenendo un grande segreto nel nuovo episodio di BONES “The Proof in the Pudding”, che andrà in onda giovedì 21 gennaio.

Cast : Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast : Diedrich Bader nel ruolo di Andrew Hacker, il vice Direttore dell’FBI; Richard T. Jones nel ruolo di Mr. White; Scott Connors nel ruolo di Mr. Jones; Dylan Kenin nel ruolo di Mr. Smith

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: