Quarta stagione in prima visione su Rete4 dal 16 gennaio

Finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando!

Dagli uffici Mediaset giunge la conferma ufficiale: in prima visione assoluta per l’Italia, Rete4 trasmetterà la quarta stagione di Bones, a partire dal 16 gennaio 2010, tutti i sabati alle 21.30, due episodi alla volta.

Spargete la voce, segnate la data e soprattutto…non mancate!!!

La quarta stagione di Bones, dal 16 gennaio, tutti i sabati su Rete4

La quarta stagione di Bones, dal 16 gennaio, tutti i sabati su Rete4

Se siete su Facebook, partecipate all’evento!

18 Commenti

  1. Pingback: Tweets that mention i-Bones.net » Quarta stagione in prima visione su Rete4 dal 16 gennaio -- Topsy.com

  2. jessica.to

    siii :) che bello!!!

    Replica
  3. lotus in dream1927

    OH HAPPY DAY! OH HAPPY DAY!!! (con tanto di coretto gospel :D )

    Mammamia che bello!

    Replica
  4. Omelette73

    Diamo inizio al massacro! Scusate la ventata di ottimismo, ma non sono molto fiduciosa su ciò che potrà combinare Rete4. :)

    Replica
  5. simona

    Certo che mi segno la data :-)))…però condivido il pessimismo di Omelette, speriamo di vederle tutte le puntate

    ciao

    Replica
  6. Angel

    Ragazze sono d’accordo con voi….Nemmeno io sono molto ottimista nei riruardi di rete quattro…..:-( Specie x la censura…Ma vi devo confessare…che non ci speravo proprio piu’….sono molto felice di vederlo….:-)

    Replica
  7. rosalina19

    SSIIIIIII….finalmenteeee!!!!!! piuttosto ho paura del doppiaggio italiano!!!!!!

    Replica
  8. TaTTofonista

    Deo Gratias…speriamo bene anche per il maledetto adattamento…altrimenti non ci rimane che una cosa da fare: assaltare gli studi Mediaset e occuparcene noi personalmente! XD (vi prego pubblicatemi…)

    Replica
  9. reihino83

    io ne sono felice perchè ho letto di parecchie persone ke l’hanno scoperto per caso su rete4 anche in questo periodo. Speriamo che porti nuovi fans! Peccato che han tenuto il sabato come serata..pessima scelta!

    Replica
  10. zia rossy

    Io che sono abbonata a Sky e che vedo la tv via satellite spero solo che essendo la quarta stagione una prima visione non sia criptata e trasmessa solo via digitale.
    Anche se in realtà io la quarta l’ho già vista in inglese, ma per leggere i sottotitoli mi mi sono persa le espressioni facciali di tutto il cast che noi fedelissimi di Bones sappiamo contano moltissimo.
    Speriamo bene….

    Replica
  11. mary1983

    Mah vi dirò che sono proprio curiosa di vedere come hanno adattato i dialoghi di questa 4 serie! Speriamo solo non facciano troppe cappellate e che la messa in onda sia regolare!!! (ma perdincibacco non hanno cambiato il giorno!!uff)!!! Non ci resta che incrociare le dita e sperare in bene!!!!!!!

    Replica
  12. serena

    ragazze, sapete mica se verranno venduti anche i dvd? sapete, per me sono come una dipendenza…non mi accontento mai! per la trasmissione…yuppi!!!!

    Replica
  13. mary

    non ci posso credere!!!!!evvai!!!!!!!!!!

    Replica
  14. bbyb

    Scusate ma il sabato è proprio il giorno peggiore per mandare in onda un telefilm così bello!! Non riesco mai a vederlo …. quando li trasmetteva SKY ero sicura di non perdermi nulla grazie anche alle repliche!!! Non ci sono speranze che la quarta stagione approdi su SKY?! Graxie

    Replica
  15. Matteo

    la quarta stagione arrivera’ su sky ma bisogna aspettare che rete4 la trasmetta se non per intero almeno alcuni episodi dato che ne ha l’esclusiva di trasmissione

    Replica
  16. Matteo
  17. Martina047

    Che bello !!!!!

    Replica
  18. Matteo

    bisogna sperare anche un altra cosa perche’ nella terza stagione l’hanno dovuto fare per forza a causa della storia di gormogon e i primi 2 episodi della quarta sono in 2 parti e cioe’ mandare in onda gli episodi in ordine

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: