Gravedigger: giustizia sarà fatta?

Fin da quando il Gravedigger (“Becchino” nella versione italiana) ha seppellito vivi Brennan ed Hodgins nella seconda stagione di Bones i fan hanno pregato che giustizia fosse fatta.

I “poteri che sono” di Bones non hanno fatto esattamente orecchio da mercante alle loro richieste, alla fine hanno smascherato e catturato il colpevole la scorsa stagione (dopo che aveva rapito Booth e l’aveva lasciato a morire).

Ma dopo aver torturato così tanti degli amati personaggi di Bones ci piacerebbe vedere la colpevole pagare sul serio.

Così, quando il creatore dello show Hart Hanson ha insinuato che l’inizio della quinta stagione avrebbe portato non solo un processo per il Gravedigger, ma che avrebbe anche rivelato il contenuto della lettera che Brennan scrisse quando pensava che sarebbe morta, i fan si erano trovati comprensibilmente eccitati.

Ma visto come la troupe di Bones si stia preparando per la parte finale della stagione – e noi dobbiamo ancora sentire qualcosa di più di qualche criptico twitter sull’argomento Becchino dal produttore esecutivo Stephen NathanKorbiTV ha deciso di investigare.

“Stiamo esplorando questa idea perché il Becchino, come i fan sanno, è stato liberato” spiega Stephen nel video “E stiamo pensando che ci potrebbe essere un tentativo di consegnarla alla giustizia. Di liberarsi di lei una volta per tutte. Che la cosa abbia successo o meno, non siamo ancora sicuri.”

E cosa ci dice della famigerata lettera? La maggior parte dei fan è convinta che fosse stata scritta a Booth, ma Nathan è stato piuttosto evasivo sul soggetto: “Stiamo domandano a Brennan se possiamo vedere la lettera ma non è molto compiacente” ha scherzato SN “Brennan non ci dirà nulla a riguardo. Continuiamo a chiederglielo. Abbiamo persino chiesto ad Emily di domandarglielo. Continuiamo a pregarla per una risposta. Non so se ci dirà la verità o meno”.

Noi pensiamo che riusciranno ad estorcere la verità da Brennan alla fine. Ma state sicuri: il Becchino non è un argomento che gli autori e produttori hanno dimenticato.

In ogni caso, l’episodio anni ’40 in bianco e nero di cui si era parlato potrebbe non essere così in primo piano nelle loro menti al momento: “Potrebbe succedere ma, in tutta franchezza, stiamo ancora lavorando sul resto della stagione” ha detto Nathan “Potrebbe essere qualcosa che re-esamineremo il prossimo anno perché abbiamo tanti episodi importanti (prossimamente) e vogliamo veramente rendere giustizia al finale di stagione e non vogliamo far niente che possa comprometterlo”.

Episodi importanti?

“Episodi importanti e molto emozionanti” ha detto “Dopo il centesimo episodio la relazione tra Booth e Brennan sarà differente. Esploreremo da che parte andranno dopo quell’episodio“.

Dato che ‘differente’ potrebbe significare sia una cosa buona che una cosa cattiva abbiamo chiesto ulteriori delucidazioni. L’episodio 100 lascerà Booth e Brennan arrabbiati, che non si rivolgono la parola?
“No, si parleranno” ci ha assicurato. “Si guarderanno in modo diverso, direi. Devo essere criptico”.

E criptico è stato.

Fonte: Zap2it
Traduzione: Anna86

Attenzione, però!
Nathan dice letteralmente (e anche nel video si sente): “Stiamo esplorando questa idea perché il Becchino, come i fan sanno, è stato liberato e stiamo pensando che ci potrebbe essere un tentativo di consegnarla alla giustizia.
Peccato che i fan non lo sapessero affatto che il Gravedigger fosse stato liberato!!! Lapsus Freudiano, Stephen?

2 Commenti

  1. Angel

    Non vedo l’ora di vedere questi episodi…..:-) si sta facendo veramente interessante questa bellissima serie…….Avevo una grossa curiosita’di vedere che fine avesse fatto becchino…..Anch’io ero convinta che la lettera l’avesse scritta a Booth…..Ma e’ bella questa suspence…….

    Replica
  2. simona

    Anch’io..avevo dato per scontato che la famosa lettera fosse per Booth; a quanto pare ci stanno ancora lavorando
    E’ questo benedetto 100° episodio che mi mette ansia: quanto vorrei che la parola “differente” significasse qualcosa di buono!!
    Booth e Brennan hanno fatto molti progressi,perchè mandare tutto a gambe all’aria?
    Non succederà…..verò??:-((

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: