Hanson spoilera il titolo del Season Finale!

Hart Hanson pubblica su Twitter l’immagine di un documento bianco con una sola riga di testo praticamente quasi illeggibile commentando: “Ad oggi, è così che appare il Season Finale” e manda in tilt l’intero fandom: quella riga è in realtà il titolo dell’episodio!

Computer di Hart Hanson con il titolo del Season FinaleLe ipotesi sono due:

  1. o il “vecchio volpone” pensava che la foto fosse troppo sfocata perchè qualcuno riuscisse a decifrare cosa ci fosse scritto (…ma ormai dovrebbe saperlo che i fan di Bones sono dei veri squints e ricorrerebbero a qualsiasi metodo pur di carpire qualche informazione del loro show preferito, specialmente in un periodo di “astinenza” – hiatus anyone? – come questo…)
  2. il “vecchio volpone” sapeva benissimo che saremmo riusciti a leggere il titolo e lo ha postato proprio per “punzecchiarci” e farci impazzire un pochino di più…

Eh sì, e quando dico “impazzire”, intendo letteralmente! Perchè sapete come si intitolerà questo benedetto Season Finale della 5^stagione?!?

THE BEGINNING IN THE END

The beginning in the end!!! Vi rendete conto di cosa significa questo?!? Vi aiutiamo con una piccola spiegazione.

Il Season Finale della scorsa stagione, episodio 4×26, si intitolava “The end in the beginning“, e dopo mesi di discussioni, il fandom sembra aver accettato all’unanimità l’interpretazione che quel titolo si riferisca alla “FINE (della storia d’amore tra Booth e Brennan) nell’INIZIO (dell’episodio)”. Ovvero: la sequenza iniziale dell’episodio, quella con la scena d’amore, altro non era che un’anticipazione di qualcosa che accadrà nel futuro (cioè che Booth e Brennan staranno insieme). In altre parole una sorta di assicurazione ai fan da parte degli autori, quasi a voler dire: “Non vi preoccupate, qualsiasi cosa questi due dovranno affrontare, state sicuri che alla fine ne usciranno insieme, come una coppia. A tutti gli effetti.”
Non vi stiamo a rispiegare il perchè e il per come si era giunti a questa conclusione perchè pensiamo che ormai lo sappiate tutti (e se non lo sapete potete andarlo a scoprire in questo nostro vecchio articolo), ma quello che ci teniamo a sottolineare è che se quella era l’interpretazione corretta di quel titolo, l’interpretazione di QUESTO titolo (“The beginning in the end) del finale della 5^stagione potrebbe essere: “l’INIZIO (della relazione B&B) nella FINE (dell’episodio)”.

Dopo 5 anni di paziente attesa, questo, secondo noi, è uno decisamente uno scoop da prima pagina! Non trovate?

6 Commenti

  1. jeanpaget

    Dobbiamo cominciare a spogliarci in mutande e prepararci a ballare in mezzo alla strada…??? Diavolo Hart, vuoi farci morire sul serio???

    Replica
  2. simona

    Direi di sì Jeanpaget
    Direi proprio di sì!!!!! :-))
    L’inizio della loro relazione, come coppia, che comincia nell’ultimo episodio della 5°stg per poi, immagino, svilupparsi nella 6°
    I ns sogni stanno per avverarsi!!!!!!!

    Replica
  3. Angel

    Mamma mia..! Finalmente si sa qualcosa…hart ci sta davvero tenendo sulle spine! peròche bello se Booth e Brendan finalmente stanno insieme :-)

    Replica
  4. fabions

    Finalmenteeeeeeee!!!!!!!!Anche se ci si potrebbe aspettare qualsiasi cosa da Hart….xD

    Replica
  5. Alessia

    Beh, conoscendo il “vecchio volpone” e come la pensa Mr. Borenanaz su una possibile relazione tra Booth e Bones… direi che dovremmo aspettarci di ritrovarci con la bocca asciutta per l’ennesima volta.
    Anche se (OVVIAMENTE) non potrei che uscire di casa in mutande se nel Season Finale dovesse davvero esserci “the beginnig in the end”.
    Incrociamo le dita e… speriamo!!

    Replica
  6. piccolina

    finalmente qualcosa su cui riflettere certo sarà un mese pieno di supposizioni e naturalmente credo che alla fine ci sarà di certo qualche cosa che ci lascerà l’amaro in bocca tipico degli autori non illudetevi sono certa che dovremo attendere la 6 stagione per vedere l’atteso lieto fine della coppia più non coppia della tv

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: