Tamara Taylor parla di relazioni e del matrimonio

La saga Booth e Brennan non è l’unica relazione che scalderà Bones in aprile, al ritorno dal lungo hiatus.
Alcuni nuovi giocatori stanno per entrare nel mix per dare un po’ di sapore alle cose…

Come già riportato, Rena Sofer arriverà nel ruolo della dottoressa Catherine Klein, una biologa marina che uscirà con l’agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz). Ma ciò che non sapevamo era che il suo personaggio fosse molto simile all’altro interesse di Booth, Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel).

“E’ interessante perché lei è una scienziata ed è molto stile Brennan nel non avere quella sottigliezza sociale che le persone normali posseggono,” Tamara Taylor (la Dottoressa Camille Saroyan) dice a Fancast. “E’ molto diretta come Brennan. E’ molto schietta come una scienziata dovrebbe essere. Non so se il sottotesto si suppone che sia che sia molto simile a lei o no, ma è bellissima ed intelligente e questo è il suo tipo (di Booth)”

La Taylor è eccitata all’idea di avere un nuovo interesse romantico in Elon Gold: “Mia figlia ha bisogno di un ginecologo e lui è un ginecologo, quindi ci incontriamo nel suo studio,” dice “è completamente inappropriato perché è il dottore di mia figlia, il che è un po’ strano. È decisamente attrazione al primo sguardo comunque. Il nostro primo appuntamento è un appuntamento super casual, ma è super dolce.”
Per il grande matrimonio di maggio, l’episodio arriva prima del finale, e secondo la Taylor “Sarà decisamente uno shock per tutti sapere chi si sposerà”.

Fonte: Fancast
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: