Bones “ucciderà” uno dei suoi!

All’inizio della prossima stagione, Bones della Fox subirà una grossa transazione quando il team investigativo finalmente chiuderà il caso di uno dei suoi più grandi avversari.
Ma non appena le acque si saranno calmate, una minaccia persino peggiore emergerà – e uno dei personaggi preferiti dai fan non sopravvivrà!
Vedrete Deirdre Lovejoy comparire per la sua ultima apparizione come l’assassina Heather “Gravedigger” Taffet, che avrà un’ultima carta da giocare prima di essere condannata.
Il produttore esecutivo Hart Hanson dice che nello stesso episodio verrà introdotto “qualcuno persino peggiore, che ci seguirà lungo la stagione.” (E questa nuova minaccia a cui verrà dato un sinistro soprannome come Gormogon e Gravedigger sarà probabilmente interpretato da un uomo).

Chi potrebbe essere peggiore del Gravedigger?
E’ qualcuno fortemente motivato a fare del male alla nostra gente – una vendetta personale,” dice Hanson. “Uno dei nostri personaggi sarà la vittima.

Sebbene Hanson non dia nessun indizio, sarei preoccupato per gli attori che interpretano gli “squintern” la maggior parte dei quali ha impegni sempre maggiori. Parlo di Joel David Moore (Fisher in Bones), che interpreterà di nuovo il suo personaggio in Avatar con un seguito del film previsto; Ryan Cartwright (Vincent Nigel Murray in Bones), che sta girando un pilot per Syfy; Carla Gallo (Daisy Wick in Bones), che ha recentemente girato il film Coming and Going; e Michael Grant Terry (Wendell in Bones).

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

Teorie?
Avete due tentativi per indovinare! ;)

[poll id=”55″]

4 Commenti

  1. molly

    se fosse max, mi dispiacerebbe,bones rimarrebbe senza genitori,da sola,a parte il fratello,che vive lontano con la moglie,e’ una buona occasione x BOOTH di consolarla x bene…(tanto lo fa sempre)..,lasciando perdere quella TIPA….pero’ che EMOZIONI che ci aspettano RAGAZZI!!!

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Raccolta di rumors sull’inizio della sesta stagione

  3. Alessia

    @Molly: Eh già, la nostra attesa sarà ripagata, perchè quella che ci aspetta a settembre sarà un diavolo di stagione!!

    Replica
  4. secondo me Max e Caroline. Per quanto mi dispiaccia per Caroline uù gli stagisti non muiono secondo me, e nemmeno Sweets perchè è grazie a lui ( in un certo senso) che siamo arrivati a questo punto. Non se ne sarebbero mai accorti da soli uù

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: