Il cast di Bones torna a girare!

Lo sentite? C’è qualcosa di magico nell’aria. Qualcosa che può essere attribuito al fatto che, da qualche parte, in un lotto della 20th Century Fox – probabilmente dietro la facciata del Royal Diner – Booth e Brennan (o meglio, le loro vere controparti David Boreanaz ed Emily Deschanel) sono di nuovo insieme.

Sì, Bones è ufficialmente tornato in produzione, e il cast e la troupe hanno tweetterato senza posa circa l’inizio della sesta stagione durante la giornata. L’argomento ricorrente? I ragazzi si divertono davvero parecchio l’uno con l’altro.

Il creatore dello show Hart Hanson sembrerebbe essere il più eccitato: “PRIMO GIORNO DI RIPRESE, STAGIONE 6, “BONES”! (Potete capire che sono eccitato dalle lettere maiuscole. O che sono pazzo) DB mi ha già fatto sputare il caffè.”

È stato rapido a far dire che lo sputare (il caffè) era indotto dalle risate – qualcosa che anche T.J. Thyne (alias Jack Hodgins) ha puntualizzato: “Le risate nel teatro 6 sono già udibili attraverso il lotto fino a quello di HOUSE. Siamo a casa. E oooo abbiamo ottime scene per voi!”

Quindi tutta questa leggerezza di cuore è un riflesso di ciò che vedremo nel Season Premiere? Possiamo solo sperarlo.
Sette mesi separata dai suoi amici probabilmente hanno riportato Brennan al livello di stranezza della seconda stagione, ed il probabile emergere di una nuova lady per Booth non andrà molto bene al resto della gang Jeffersonian.

Solo 63 giorni fino a che potremo vederlo con i nostri occhi.

Altri sneak peeks? Solo questo scatto della delicata gamba di Emily Deschanel mentre esce di corsa dall’ufficio di Hanson:

Fonte: Zap2it
Traduzione: omelette73

6 Commenti

  1. simona

    Bene bene, buon lavoro allora!!

    Replica
  2. molly

    lo ripeto ben tornati e buon lavoro,regalateci “grandi emozioni”,come sempre,pero’ sta storia della nuova lady booth,proprio non la digerisco…(e’ piu’ forte di me)!!

    Replica
  3. sara

    Ma che storia mai sarà….figurati..già mi immagino..

    Replica
  4. molly

    @sara:la SO ARRIVERA’ SIN DAL 2.EPISODIO,ci sara’ x 5.puntate,consecutive o meno ,non e’ dato saperlo,non sara’ una storia leggera!!!che sia la volta buona che bones si dia una svegliata,ed esca dal suo guscio sicuro ed affronti la vita con tutte le sue incognite,booth compreso!!

    Replica
  5. sara

    SPERIAMO MOLLY…SPERIAMO…D’ALTRONDE BOOTH NON PUO’ ASPETTARLA IN ETERNO…

    Replica
  6. Alessia

    Eccellente… *la sottoscritta si sfrega maleficamente le mani*
    Che dire, la nuova stagione (d’altronde esattamente come le precedenti) si preannuncia MAGICA.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: