Michaela Conlin dispensa qualche spoiler sulla 6^ stagione

In questa lunga intervista condotta da Marisa Roffman per conto di Give Me My Remote, Michaela Conlin dispensa diverse anticipazioni riguardo agli archi narrativi che coinvolgeranno non solo Angela, ma anche Booth e Brennan, e Hodgins e Wendell nella sesta stagione di Bones.
E non poteva certo mancare il commento sulla nuova arrivata!

Dunque… Sappiamo che Angela e Hodgins adesso sono felicemente sposati e…
Sì, sono sposati (ride) ma mi dicono la luna di miele sia già finita… Non so se posso dire altro.

Dicci tutto!
(Ride) Ne vedremo decisamente delle belle tra quei due, in questa stagione!

Potrebbe riguardare  una new entry nella famiglia di Angela e Hodgins?
[N.B.: l’intervista è stata fatta prima dell’uscita del promo in cui dicono che avranno un bambino]
Vi dirò che non è come potete pensare.

Come è andata per la coppia mentre era a Parigi? Hanno sentito la mancanza del lavoro?
Io penso che fossero entusiasti di essere a Parigi e che un po’ gli dispiaccia di dover tornare, ma credo che la pausa gli abbia fatto bene. Vedremo molte cose durante la nuova stagione e penso che qualcosa di quello che è successo a Parigi salterà fuori. E penso anche che Angela dovrà confrontarsi con il fatto che Booth abbia incontrato un’altra donna e quindi, in qualità di migliore amica di Brennan, sento che sarà senza dubbio chiamata in causa.

Come reagiranno Angela e il resto degli squints ad Hannah, la nuova ragazza di Booth?
Abbiamo parlato molto di lei. Io, tra l’altro, conosco Katheryn Winnick (l’attrice che interpreta Hannah) di persona, il che è divertente. Penso che sarà accolta meglio di quel che pensa la gente e penso che sarà sorprendente.

Che ci dici dell’amicizia tra Angela e Brennan? Vedremo sullo schermo una bella chiacchierata tra le due amiche riguardo ai cambiamenti della relazione tra Booth e Brennan? L’anno scorso non ne abbiamo viste molte…
No, la scorsa stagione no, ma arriveranno. Angela sente che Brennan ha bisogno di parlare…devi ammettere che questa cosa ti infastidisce davvero! Sai cosa intendo? Andiamo. Credo che Angela glielo dovrà “tirar fuori con le pinze”, il che, per certi versi, è una cosa che mi piace molto di lei. E proprio grazie a lei vedremo Brennan rivelare quel suo lato che non le piace mostrare spesso…

Infatti. E Angela è senza dubbio una con cui bisogna fare i conti. Ma il suo periodo a Parigi la farà tornare quella dei primi tempi?
Anche nelle piccole cose, come ad esempio il suo guardaroba, ci sarà un piccolo cambiamento all’inizio della stagione, una sorta di influenza francese… E’ come se Angela sia ancora sessualmente aperta e coraggiosa come prima, se non di più. Penso che la fede per lei voglia dire che adesso è monogama, ma non per questo vuol dire meno selvaggia.

Quindi potrebbe sempre ricorrere all’espediente di spogliarsi per ottenere informazioni?
Lo spero! (Ride) Sono sicura che lo farà. Usa tutte le armi a disposizione, quell’Angela.

E come vanno le cose con il suo ex, Wendell?
Wendell è ancora nei paraggi…lui è nel primo episodio – il Season Premiere – e c’è un bisticcio molto platonico. Non penso che Angela oltrepasserebbe mai la linea in quella direzione, ma lo trova sempre attraente.

Chi non lo pensa?
E’ vero. Lo so, è come se fosse il mio fratellino, Michael Grant Terry (l’attore che interpreta Wendell), ma è un tale tesoro.

Le cose non saranno imbarazzanti ora che Angela è tornata con Hodgins dopo la rottura con Wendell?
No, non è imbarazzante. O meglio dovrei dire che non è imbarazzante per Wendell e me. Potrebbe essere imbarazzante per Hodgins e Wendell.

Fintanto che tu non sei in imbarazzo, credo che i ragazzi possano uscirne bene. Che mi dici invece del Becchino (Gravedigger)? Ho sentito che la vedremo ancora in questa stagione?
Non so nulla riguardo quell’episodio. So solo che qualcuno se ne andrà. E spero di non essere io! (Ride)

Beh, il creatore di Bones, Hart Hanson, alla Comic-Con di San Diego ha promesso che Angela e Hodgins sono destinati a stare insieme, quindi credo che tu sia al sicuro.
Penso che lo siano [destinati a stare insieme]. E’ incredibile che debba leggere gli articoli altrui per sapere cosa hanno detto alla Comic-Con.

Perchè non sei andata alla Comic-Con? Penso che dovresti andarci.
Sai cosa? Ti ringrazio. Sono assolutamente d’accordo. Continua a chiederlo ad Hart (Hanson), così forse avrò l’opportunità di tornarci.

Fonte: Give Me my Remote by Marisa Roffman
Traduzione: xhio

4 Commenti

  1. molly

    decisamente non mi piace,quando afferma che la SO sara’ accolta bene,(si ma fino a quando??),credo che x buona parte di questa 6.stagione dovremmo ingoiare “dei bocconi amari”,ma con HH E SN siamo ormai abituati!!HOPE E PATIENCE,va bene ma non all’infinito..!!GIUSTO??

    Replica
  2. donata69

    accolta bene da chi??????????? non certo da noi……..

    Replica
  3. Patty

    Guarda la SO può essere anche vincere il premio nobel per la pace, essere un angelo sceso sulla terra, anche simpatica, coinvolgente, ma non riuscirò mai a farmela piacere visto che si mette tra B&B, può aiutarli nella loro relazione, ma ”accolta bene” no! XD mi dispiace per lei

    Replica
  4. symi

    Spero di vedere Michaela al prossimo comic-con!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: