Press Release 6×02 The couple in the cave

LA NUOVA RAGAZZA DI BOOTH FA UNA VISITA A SORPRESA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’, 30 SETTEMBRE, SU FOX

Katheryn Winnick (“Failure To Launch”) Guest-Star


Quando I resti di una coppia vengono ritrovati in una grotta nel Parco Nazionale, il team deve risalire all’identità di una donna e di un uomo e risolvere il crimine. Dopo aver interrogato due possibili sospetti, il team identifica la donna come una dirigente del settore marketing che serviva anche come sponsor al suo partner, fornendo indizi che li portano a scoprire la verità. Nel frattempo, la ragazza di Booth e corrispondente di guerra in Afghanistan, Hannah Burley (la guest star Winnick), fa una visita a sorpresa. Dopo aver incontrato la Burely e avvertendo la genuina felicità della coppia, Brennan rivaluta la sua stessa relazione con Booth, e lui tenta di insegnarle che l’amore non è sempre logico nel nuovo episodio “The Couple in the Cave” in onda giovedì 30 settembre.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Scott-Michael Campbell nel ruolo di Gary Nesbitt; Bobby Hosea nel ruolo di Jerry Doroughty; Justina Machado nel ruolo di Lupe Rojas; Karina Logue nel ruolo di Lorraine Allen; Dave Buzzotta nel ruolo di Man (Hank); Jack Impellizzeri nel ruolo di Michael; Kristina Hayes nel ruolo di Tracey; David Meunier nel ruolo di Winston Hinkle.

6 Commenti

  1. Sara

    Povera Brennan…..

    Replica
  2. donata69

    mia nonna diceva “chi è colpa del suo mal pianga se stesso”……..
    ma io sono fiduciosa, quei due testoni rinsaviranno…….

    Replica
  3. nadine

    io ho idea che bones insegnera a booth qualcosa su suo modo di vedere l’amore
    come diceve gordongordon uno e il complemento dell’altro
    e vero e l’amore nn e puro logica ma nn puo essere solo un sentimento impulsivo e una cosa molto grande e forte e ci vuole testa&cuore x portare avanti una relazione x 30anni 40 e oltre

    Replica
  4. molly

    RIBADISCO,che l’amore e’ anche accettazione dei limiti e dei difetti dell’altro,forse e’questo che Booth non ha capito ed e’ andato avanti..,evidentemente se si e’ arreso subito non era un sentimento maturo o comunque non completamente consapevole..,BONES capira’ da sola quel che deve capire,ma anche lui deve tornare se’ stesso..!!

    Replica
  5. Patty

    booth ci ha provato ad aspettare bones, ma ha rinunciato…si accorgerà comunque che non potrà trovare in altre quello che provava per lei, almeno è quello che penso io. brennan che rivaluta la sua relazione con booth…boooooo non so che dire, so solo che spero che la rivaluti in positivo e non in negativo lasciando spazio a banannah!

    Replica
  6. federica

    spero che booth e brennan capiscano che sono fatti uno per l’altro e che finalmente si mettano insieme..perchè queste 6 stagioni saranno servite a qualcosa o no??? per me mente e cuore per una relazione devono andare insieme ma a volte il cuore vale molto più della mente

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: