Guest stars e frizioni tra Booth, Brennan e Hannah

Una volta tanto Ausiello ci rivela degli spoiler sui prossimi episodi che si rivelano veramente interessanti!

Numero 1: Wayne Knight guest star dell’episodio 6×07 (ma questo già l’avevamo visto nelle stills).

Numero 2: L’uscita di scena di Hannah ancora non è stata pianificata e gli autori potrebbero volerle lasciare una “porta aperta” per tornare (WTF?!?).

Numero 3: Il più interessante di tutti, ovvero quello che succederà tra B&B al termine dell’episodio 6×09 creerà frizioni tra loro e Hannah…

Leggere per credere!

Domanda: Ho appena scoperto che il nostro compleanno è lo stesso giorno: il 23 Febbraio! In onore di questo, credo che dovresti condividere con me qualche scoop su Bones! – Catherine
Ausiello: L’attore di Seinfeld Wayne Knight mostrerà il suo lato Willy Wonka quando farà la guest star come magnate dei dolci in un episodio che comprende “uno dei più disgustosi cadaveri di sempre“, rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Un corpo viene scoperto dentro una delle barrette di cioccolato più grandi del mondo. E’ piacevolmente rivoltante“.

Domanda: Quale episodio segnerà l’uscita permanente di Hannah da Bones? – Lexie
Ausiello: E’ molto presuntuoso da parte tua, Lexie. Il fatto è che  la parte di Katheryn Wynnick come amante di Booth (e nuova migliore amica di Brennan) non ha una data di scadenza, a dire la verità. “Non sappiamo per quanto ancora rimarrà con noi in questa stagione” dice Nathan. “Vogliamo lasciare la cosa aperta. La storia di Hannah si sta ancora evolvendo, non sappiamo come vogliamo che finisca. E anche se se ne andrà, vogliamo lasciar aperta la possibilità che possa tornare“.

Domanda: E’ passato un po’ di tempo da quando abbiamo avuto qualche buono scoop su Bones. Hai qualche informazione interessante che mi aiuti ad attraversare lo hiatus dovuto al baseball? – Amy
Ausiello: Che ne dici di qualcosina sul personaggio preferito da tutti, Hannah? “Proprio ora sto lavorando su un episodio nel quale l’amicizia tra Brennan e Hannah verrà testata“, rivela Nathan. “Riguarda qualcosa che succede tra Booth e Brennan alla fine dell’episodio Brennan-centrico [6×09], il quale creerà un po’ di frizione tra Booth, Hannah e Brennan e questo dovrà essere risolto“.

Fonte: Ausiello Files
Traduzione: Anna86

Pareri? Pensieri? Speculazioni? Commenti?
Siete autorizzati a squelare. Io l’ho fatto.

Question: I recently discovered that we share the same birthday — Feb. 23! In honor of that, I think you should share some Bones scoop with me! — Catherine
Ausiello: Seinfeld‘s Wayne Knight will channel his inner Willy Wonka when he guest-stars as a candy magnate in an episode that features “one of our most revolting body finds ever,” reveals exec producer Stephen Nathan. “A body is discovered inside one of the world’s largest chocolate bars. It’s delightfully revolting.”
Domanda: Ho appena scoperto che il nostro compleanno è lo stesso giorno – il 23 Febbraio! Io onore di questo, credo tu dovresti condividere qualche scoop su Bones con me! – Catherine
Ausiello: L’attore di Seinfeld Wayne Knight mostrerà il suo lato Willy Wonka quando farà la guest star come magnate dei dolci in un episodio che comprende ”uno dei più disgustosi cadaveri di sempre”, rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan. ”Un corpo viene scoperto dentro una delle barrette di cioccolato più grandi del mondo. E’ piacevolmente rivoltante.”

Question: Which episode marks Hannah’s permanent exit from Bones? —Lexie
Ausiello: That’s awfully presumptuous of you, Lexie. The fact is, Katheryn Winnick’s stint as Booth’s lover (and Brennan’s new BFF) doesn’t actually have an end date. “We don’t know how long she’s going to be with us this season,” says Nathan. “We want to keep it open. Hannah’s story is still evolving; we don’t know how we want to wrap it up. And even if she does go away, we want to leave open the possibility that she may come back.”

Domanda: Quale episodio segna l’uscita permanente di Hannah da Bones? – Lexie
Ausiello: E’ molto presuntuoso da parte tua, Lexie. Il fatto è che  la parte di Katheryn Wynnick come amante di Booth ( e nuova migliore amica di Brennan) non ha una data di scadenza, a dire la verità. ”Non sappiamo per quanto sarà con noi questa stagione.” dice Nathan. ”Vogliamo lasciare la cosa aperta. La storia di Hannah si sta ancora evolvendo, non sappiamo come vogliamo che finisca. E anche se se ne andrà, vogliamo lasciar aperta la possibilità che potrebbe tornare.”

Question: It’s been a while since we’ve had any good Bones scoops. Do you have any interesting information to get me through the baseball hiatus? —Amy
Ausiello: How ’bout another tidbit about everyone’s favorite character, Hannah. “I’m working on an episode right now where Brennan and Hannah’s friendship is tested,” reveals Nathan. “It relates to something that happened between Booth and Brennan at the end of the Brennan-centric episode. It creates some friction between Booth, Brennan, and Hannah that has to be worked out.” Hmm…any thoughts on what happens between B&B? Hit the comments!

Domanda: E’ passato un po’ di tempo da quando abbiamo avuto qualche buono scoop su Bones. Hai qualche informazione interessante che mi aiuti ad attraversare lo hiatus indotto dal baseball? – Amy
Ausiello: Che ne dici di qualcosina sul personaggio preferito da tutti, Hannah. ”Sto lavorando su un episodio proprio ora nel quale l’amicizia tra Brennan e Hannah verrà testata”, rivela Nathan. ”Riguarda qualcosa che succede tra Booth e Brennan alla fine dell’episodio Brennan-centrico. Crea un po’ di frizione tra Booth, Hannah e Brennan e questo deve essere risolto.”

11 Commenti

  1. Sara

    Non vorrei esultare troppo presto ed illudermi….che mai succederà????aiuuuuto….

    Replica
  2. Angel

    Interessante!!Non vedo l’ora di vedere questi nuovi episodi…:)sono certa che ci riserveranno tante sorprese…complimenti anche a voi per gli spoiler e tutti gli articoli che pubblicate..!bellissima pagina davvero..:)

    Replica
  3. donata69

    non sappiamo quanto resterà? nooooooooo……………………….

    Replica
  4. cristiana67

    UFFA,dopo aver letto quanto sopra temo che la situazione tra B\B NON SI SBLOCCHERA’prima del finale di questa stagione,sono molto curiosa di sapere cosa succedera’tra B\B nell’episodio citato da urtare la Bananah.mi auguro che in questo episodio comincino a rompersi “i fragili equilibri”che i nostri “eroi”si sono costruiti,che vadano in crisi,che prendano coscienza di quel che stanno vivendo,che realizzino pian piano,che loro si appartengono,anche se x la conclusione che tutti noi aspettiamo,dovremo “penare”ancora un po’,purtroppo.

    Replica
  5. simona

    E’incredibile, solo una donna come Brennan può diventare amica della sua rivale in amore; io non ci riuscirei davvero
    Ben vengano le “frizioni”!!
    Per quanto riguarda l’uscita/rientro di Hannan, sono perplessa: certo che se B&B si mettessero insieme alla fine di questa stagione, potrebbero far tornare Hannan nella settima per creare un pò di “attrito”
    E’l’unica soluzione che posso accettare

    Replica
  6. cristiana67

    @simona:mi auguro ardentemente che una volta che B\B si son messi insieme,non ci sia nessuno\a a “rompere le uova nel paniere”ai nostri eroi,ma li lascino liberi di vivere il loro amore,e che la BANANAH se stia IN PACE li’ dove stara’,senza ALCUN RITORNO,che a mio avviso non avrebbe senso,xche’B\B si amano..e nella loro vita non c’e’ posto x nessun altro,magari un figlio loro lo vedo all’orizzonte(ma non vorrei correre troppo con la fantasia..).

    Replica
  7. Patty

    non voglio illudermi troppo…però sono contentissima che ci sia un passo avanti!!! almeno una risposta ai tanti fans di bones!

    Replica
  8. Giovanni

    Scusate, ma se questa Hannah diventa la nuova migliore amica di Brennan allora Angela che fine farà?

    Ciao

    Replica
  9. simona

    Cara Cristiana, anche a me piacciono i “lieti fini”, e per quanto riguarda B%B lo aspetto da talmente tanto tempo che..

    Se e quando si metteranno insieme sarò la prima a esultare…ma non credo che H & Company li lasceranno in pace; da ciò la mia teoria sul ritorno di Hannan (ma bada che è solo un’ipotesi)

    Replica
  10. cristiana67

    @simona:quel che hai scritto puo’ starci,anche io sono propensa a pensare che gli autori una volta messi insieme “non li lasceranno in pace”,saro’ curiosa nel vedere come B\B riusciranno a gestire “queste insidie”come coppia,(ci sara’ da divertirsi..,ed altro..),ma tutti noi fans siamo sicuri che il loro amore,vincera’ su tutto e tutti!!!.

    Replica
  11. Anna Maria

    si vabbè, e intanto la Banannah non se ne va! ma proprio hanno una gran paura di perdere ascolti se mettono insieme B&B, non capisco, va bene tirare in lunga ma è la 6° stagione e all’8° episodio ancora non c’è speranza!!!UFFFFFA!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: