Il regalo di nozze per Emily Deschanel

Che regalo Emily Deschanel ha ricevuto dal creatore dello show Hart Hanson.
Dopo aver partecipato al matrimonio dell’attrice a settembre, Hanson è stato ispirato a scrivere un episodio centrato su San Valentino per il debutto da regista di Emily.

Emily Deschanel

Noi tutti ricordiamo cosa Emily ha vissuto,” dice Hanson sull’agitazione della sposa per il matrimonio. “Lei è molto attenta ai dettagli e voleva che fosse perfetto.

L’episodio, che vede un organizzatore di matrimoni ucciso, “è uno dei nostri casi più divertenti, che ci permette di divertirci con le relazioni di tutti,” dice Hanson. Per esempio, c’è un problema per Daisy e Sweets dopo che lei legge il diario di lui. Tsk, tsk. Ed il parlare di matrimonio vedrà Booth e Brennan meditare di nuovo sulle loro possibilità romantiche. Ciò significa che la signora di Booth, Hannah, se ne andrà per San Valentino? “Se ti dicessi per quanto tempo Hannah sarà nei paraggi, potresti capire cosa accadrà,” dice Hanson. “Dirò che la storia di questo triangolo verrà affrontata a gennaio.

Fonte: TV Guide (articolo consultabile su Emily Deschanel Forum)
Traduzione: omelette73

5 Commenti

  1. rossyconte

    finalmente una luce sappiamo che a gennaio ci sarà qualcosa si muoverà qualcosa per quanto riguarda booth banana e brennan speriamo tutti in positivo per la nn coppia del cuore uno spiraglio o la solita depistazione ?

    Replica
  2. donata69

    si bravo, affrontala, ma di petto!

    Replica
  3. Sara

    alleluiaaaaaa::::::::::affrontiamola questa storia:::::

    Replica
  4. cristiana67

    SI Bones affronta questa storia,rispedisci la Bananah al mittente,riconquista il tuo Booth e sii finalmente felice,libera dalle tue paure,libera di AMARE come meriti.

    Replica
  5. Pingback: i-Bones.net » Posticipato il debutto alla regia per Emily Deschanel

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: