Il futuro di Hannah secondo US Today

Rispondendo di recente ad alcune domande poste dai fan sul futuro di Hannah nello show, il critico televisivo Robert Bianco di US Today ha rilasciato, in due momenti distinti, delle informazioni davvero interessanti, senza contare che ha espresso senza alcuna remora il suo giudizio sul personaggio di Hannah. Leggete qui sotto che cosa ha risposto.

Hannah e Booth

Dublin, Georgia: Ehi Robert, aspetto con ansia il tuo “angolo della critica” ogni settimana. Dato che concordo con la maggior parte delle tue critiche, voglio farti una domanda riguardo Bones. Sono io o Bones è diventato uno show “così-così”? Si sono allontanati troppo dai personaggi di Booth e Brennan. Dove è la chimica? Dove è lo show di cui mi sono innamorata? Se non dovesse migliorare, sarà uno show che verrà cancellato dal mio TIVO (n.d.t. è un apparecchio con cui si registrano i programmi negli USA) Cosa ne pensi?
Robert Bianco: Non direi esattamente uno show “così-così” – quando in televisione ci sono così tanti show per cui essere “così-così” sarebbe un passo importante – ma condivido parte del tuo disappunto, Dublin. Il tentativo di introdurre un interesse amoroso per Booth in competizione [con Brennan] è fallito miseramente: il personaggio è ridicolo, gli attori mancano di chimica e la loro relazione è scritta troppo male per essere qualcosa di più di un “riempitivo”. Porta via tempo a Booth e Brennan e, peggio, porta via tempo alla trama principale che riguarda le investigazioni – che non sono state così interessanti quest’anno come avrebbero dovuto essere per supportare tutto il discorso. Eppure, ecco il lato positivo: ci sono ottime chance che la nuova ragazza non sarà più di questo mondo. Questo potrebbe non sistemare immediatamente lo show, ma dovrebbe essere d’aiuto.

Fonte: US Today
Traduzione: omelette73

Pasadena, CA: Amo i tuoi commenti. Molto perspicaci. Hai detto che il personaggio di Hannah lascerà Bones presto, ma TUTTE le recenti interviste con i produttori e gli attori dicono esattamente l’opposto, che la sua uscita di scena non è ancora stata decisa e sembra che verrà trascinata per tutta la stagione. Questa trama ha avuto un impatto su tutti i personaggi nel modo peggiore, emarginando i personaggi secondari e levando tutta l’aria dai polmoni della parte procedurale dello show. Gli ascolti erano in calo la scorsa settimana. Quanto può continuare questa cosa prima che lo show venga distrutto e bruci e cosa pensi significhi per Bones lo spostamento alle 21.00 dopo “American Idol”?
Robert Bianco:
Cosa significa lo spostamento di Bones dopo American Idol? Più spettatori nel lato positivo e aspettative maggiori in quello negativo. Per quanto riguarda Hannah, con questa economia, odio augurare a qualcuno di non lavorare, ma odio Hannah e prego che avremo uno show libero da Hannah come regalo di Natale. Per quanto riguarda ciò che hai sentito sulla sua permanenza, tutto quello che posso dire è che mi hanno detto che non sarebbe rimasta. Ma a volte i piani possono cambiare e a volte, per quanto questo sia difficile da credere, mi viene detto quello che le persone pensano io voglia sentire. Quindi, vedremo.

Fonte: US Today
Traduzione: omelette73

Cosa pensate significhi?
Che Bianco si sia lasciato scappare qualcosa di “grosso” e con la seconda risposta abbia cercato di rimediare? È forse possibile che la permanenza di Hannah nello show sia ormai decisa e che gli autori, con un piano davvero diabolico, ci abbiano portato a credere il contrario? Oppure è solo un incidente di percorso di un giornalista che si è lasciato trasportare troppo dalla sua personale opinione sul personaggio?
Fateci sapere cosa ne pensate!

9 Commenti

  1. ilenia

    speriamo sia buona la prima…!!!
    quest’anno Bones non è lo stesso… manca il rapporto B&B e la loro intesa… niente a che vedere con la 5 stagione che era un crescendo di coinvolgimento e ironia….
    Speriamo che da qui in poi la situazione migliori e si ritorni al vecchio stile di Bones
    se si può dire… BASTA con questa HANNAH!!!!!

    Replica
  2. Anna Maria

    davvero la 6° stagione mi sta deludendo da matti! non ci sono più quei bei siparietti B&B le occhiate le battute spiritose, Booth è diventato troppo serio, diamogli la pipa e le ciabatte poi lo mettiamo in poltrona davanti alla TV! questa Hannah mi sfianca, è bella ma non la voglio vicino a lui, fatela innamorare di un’altro agente se proprio la volete tenere, poi spero che Bones salti addosso a quel triste Booth!

    Replica
  3. cristiana67

    Che dire?anche se la storia tra Booth e la Bananah fosse stata impostata nel migliore dei modi,non avrebbe retto..,Bones e’ la storia di B\B della loro alchimia,dei loro sguardi,delle loro liti,discussioni,cene tra di loro in casa o meno,l’aiutarsi reciprocamente,l’impegno e la devozione che mettono nel risolvere i casi di omicidio,dei loro problemi che si portano dall’infanzia che ancora non hanno risolto del tutto..,mi auguro che HANNA torni da dove e’ venuta,e che lo show “recuperi”quella magia (voglio chiamarla cosi’)x cui abbiamo imparato ad amarlo ed apprezzarlo!!!

    Replica
  4. Ric

    Io esco dal coro e dico che la presenza di Hanna è essenziale!
    Bones non poteva tornare da dove è stata con l’illuminazione sulla via di Damasco e dichiararsi a Booth, se non ci fosse stata Hanna la relazionetra B\B sarebbe rimasta la stessa di quella dopo il 100esimo episodio.
    Invece avete visto la reazione di Bones dopo che Hanna ha regalato, come suggerito dalla stessa Bones, il vecchio telefono ha Booth?
    E lo sguardo di Bones nell’ultimo episodio quando ha visto Booth stringere la mano ad Hanna?
    Alla fine è lei che suona la sveglia a Bones e la farà sbloccare!

    Replica
  5. simona

    sono d’accordo con ric ma direi…che bones adesso si è svegliata quindi hannah deve sparire!!!!! rivoglio la chimica del duo!! se continua così anche i fans più devoti potrebbero mollare la presa!!!!

    Replica
  6. Federica

    Sapete, avevo pensato a una puntata alquanto bizzarra. Ricordate l’episodio in cui Brennan dice di essere capace di mettere in scena l’omicidio perfetto? Be’, lì per lì m’era venuto in mente che magari Hannah moriva, e tutti i sospetti ricadevano su Bones, o qualcosa di simile. :P Non lo so, però mi era venuta quest’idea assurda mentre guardavo l’episodio.
    Per quanto riguarda il personaggio di Hannah, è stato da un certo punto di vista essenziale, anche per far svegliare un po’ la Brennan. Però, direi che dopo nove episodi, può anche andarsene a quel paese, basta e avanza. :P

    Replica
  7. Patty

    sono d’accordo con chi dice che hanna è servita a qualcosa, tipo a svegliare bones. però sono d’accordo anche col critico televisivo quando dice che hanno impostato male la relazione tra booth e annah, non c’è chimica, sa di falso, un qualcosa che non sta portando benissimo allo show. avrebbero potuto inventarsi qualcos’altro

    Replica
  8. Sara

    Il problema non è Hanna. Il problema è che noi vogliamo B & B insieme e vederlo sereno con un altra ci fa male ….e basta….Spero che Bones adesso si svegli veramente e non si richiuda nel suo guscio come sempre altrimenti povero Booth mi viene da dire…e poveri noi!!!!

    Replica
  9. simona

    Anch’io trovo un pò deludente questa stagione…rivoglio i vecchi B/B!
    Per quanto riguarda Hanna, ho manifestato più volte la mia avversione nei suoi confronti e non vedo l’ora che se ne vada
    Il suo personaggio è stato creato per far ingelosire Brennan e “spingerla” a farsi avanti con Booth…mi sembra che possa bastare adesso

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: