Stills episodi 6×12 e 6×13

Pubblicate in GALLERY le stills degli episodi dieci e undici (che risulteranno invertiti rispetto all’ordine di produzione) della sesta stagione, in onda negli USA il 20 e il 27 gennaio: 6×12 “The Sin in the Sisterhood” e 6×13 “The Daredavil in the Mold”.

Soprattutto per quanto riguarda il secondo episodio sembrano esserci grosse, grosse novità in pentola, godetevi quindi queste immagini e come sempre, fateci sapere la vostra opinione!

6x12 The Sin in the Sisterhood

6x13 The Daredevil in the Mold

9 Commenti

  1. Jojo

    booth ha proprio la faccia di uno che è stato mollato. . .oppure sta pensando al suo passato da cecchino. . .ma Bones ha il viso troppo preoccupato . . .è Hanna per forza la causa del malessere di Booth. . .

    Replica
  2. Sara

    Non so se sia stato mollato pero pare sia corso da bones per sfogarsi…….aiuuutooooo….

    Replica
  3. sabry

    io spero che se veramente boothy fa il gesto di dare un anello di fidanzamento a Hanna, questa lo rifiuti…

    Replica
  4. F.

    Mah penso più per qualcosa che riguarda il suo passato…e con chi ne può parlare se non con la donna che davvero lo conosce??? :)

    Replica
  5. Sara

    qualcuno mi sa dire cosa dice Booth a Bones alla fine del promo 6×12?????non capisco…

    Replica
  6. marta

    @sara alla fine booth le dice più o meno “Si può amare un sacco di gente in questo mondo, ma c’è solo una persona che ami più di tutte”

    Replica
  7. Jojo

    Booth quando dice quella frase non può che pensare a lei!<3

    Replica
  8. Sara

    Non so perchè ma son sempre piu’ convinta che Booth non farà nessuna proposta ad Hannah….e la lascerà per un motivo ben preciso….Spero tanto sia cosi!!!!

    Replica
  9. vivi85

    nella foto sopra io penso piu a una delusione da parte di hannah che potrebbe essere rifiuto di una proposta di matrimonio, o magari hannah potrebbe essere una spia e booth la scopre… secondo me hannah partirà via foreverrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: