La fine di Hannah?

Se avete un po’ di confusione in testa circa la programmazione dei prossimi episodi, il famigerato episodio 6×16 “The Blackout in the Blizzard”, ma soprattutto la possibile (probabile?) dipartita di Hannah, leggete qui sotto cosa dice Ausiello e fateci sapere la vostra opinione!

Domanda: Sembra esserci un po’ di confusione su quando andrà in onda l’episodio “Booth/Brennan in Ascensore”. Potresti chiarirci le cose? – Nick
Risposta (di Ausiello)
: Non ce n’è. 6×16 è previsto vada in onda il 3 marzo e a quanto dice SN “Sarà mooooooooooooooooooooooolto buono.” (L’ultima volta che SN ha unsato così tante O…. uhm… ha mai usato tante O? Non credo l’abbia fatto.)

Domanda: Quando se ne andrà Hannah da Bones? Ti prego dì che sarà presto. – Lexie
Risposta (di Ausiello)
: A voler dare retta ad un uccellino il cui nome fa rima con Peevin Rathen ci sarà un grandissimo punto di svolta per Booth ed Hannah nell’episodio del 10 febbraio; interpretala come vuoi. Casualmente questo è lo stesso episodio in cui David Boreanaz ci regala una delle migliori performance della sua carriera, sempre secondo quell’uccellino.

Fonte: TVLine
Traduzione: PenelopePepe

12 Commenti

  1. Elisa

    Ragazzi!
    Non sto più nella pelle!
    So solo che deve finire come tutti noi speriamo!!!!!!!
    io l’ultima volta che ho usato tanti punti esclamativi….è stato ieri!
    Grazie!

    Replica
  2. Sara

    Spero solo che non venga mollato dopo averle fatto la proposta….povero Booth…e dopo che fa ????va a casa di Brennan…..mi sembra casa sua dalle foto…..aiutooooo….

    Replica
  3. cristiana67

    Adesso tocca a Bones consolare Booth o meglio stargli vicina..,cosa che lui non ha fatto quando lei piangeva nel 6×9,quando non ha smosso un dito..,xche’ dobbiamo essere sempre noi donne”a sistemare”sempre tutto??Uffaaaaaaaa!!!

    Replica
  4. Olivia Harper

    Non vedo l’ora del 10 febbraio quando tutte le carte verranno scoperte..Speriamo in bene!!

    Replica
  5. simona

    Beh, a me non importa cosa si sono inventati x mandar via Hannan, basta che se ne vada e mi sembra che siamo sulla buona strada
    Dai dai che ce la facciamo!! :-))

    Replica
  6. Jojo

    noooo non penso che lui vada da bones dopo che ha preso il palo da hanna x il matrimonio! Al massimo lei inizia a capire che booth pensa ancora a bones, oppure lo vede diverso ora che sa di bones e lui quindi lo inciterà ad andare da lei. . . .entre hanna tornerà in afganistan!

    Replica
  7. omelette73

    @Sara Quello nella still in cui Booth e Bones sono insieme non è l’appartamento di lei, ma il Founding Fathers, il locale.

    Replica
  8. Anna Maria

    sarebbe davvero di pessimo gusto che Booth andasse a farsi consolare da Bones perchè Hannah l’ha respinto!!!! cavolo, quando lei gli ha fatto capire di amarlo, piangendo come una fontana, lui non solo non l’ha consolata ma le ha chiesto se doveva chiamare qualcono che le stesse vicino!!!cercare comprensione da lei significherebbe approfittarsi di una persona che sai che ti ama…non si fa!!!

    Replica
  9. cristiana67

    Non so magari s’incontrano al solito locale x caso,Booth e’ andato li’dopo l’incontro con Hanna..,e Bones che vedendolo “triste” penso sia normale,umano che cerchi di confortarlo,dopotutto e’ l’uomo che ama,sono sempre stati l’uno di supporto all’altro in tutte le situazioni..,al momento e’ Bones la persona piu’ forte “emotivamente”dei 2,anche se sta soffrendo,mi sembra naturale che sia lei “la spalla”su cui piangere x Booth,(metaforicamente parlando).

    Replica
  10. Sara

    Magari poi è Booth che pure a malincuore decide di non fare piu la proposta ad Hannah e anzi decide pure di lasciarla………Sogno troppo vero????????

    Replica
  11. valentina

    Basta!!!!!Sta Hanna,va bene carina,simpatica amicona con Bones,ma sono 12 episodi e lei è sempre li’ du palle.Voglio la vecchia intesa BB.

    Replica
  12. ilenia

    @valentina d’accordissimo con te. L’intesa B&B è inesistente e questa amicizia tra Bones e Hannah è davvero assurda e non regge…
    ma chi di voi ad una che ci prova con il vostro uomo direbbe “non ce l’ho con te, sono solo confusa e non so come comportarmi…”
    come minimo reagisci con “non ci riprovare…” e qualche insulto di contorno.
    In qualsiasi modo vada: BASTA CHE HANNAH SE NE VADA!!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: