Press Release 6×16 The Blackout in the Blizzard

IL TEAM TENTA DI CONTENERE UNA PANDEMIA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDI’ 17 MARZO SU FOX

Episodio diretto dalla star della serie David Boreanaz

Episodio 6x16 The Blackout in the Blizzard

Un’intensa temepesta di neve provoca un blackout in tutta la città, aggiungendosi agli ostacoli che il team deve superare per risolvere un omicidio che potrebbe essere legato ad una potenziale pandemia. Ma quando Booth e Brennan si ritrovano intrappolati in un ascensore durante il blackout, Sweets è a disposizione per fornirgli assistenza esterna, ma fa di più di ciò che gli viene richiesto quanto  dà inizio ad una delicata conversazione sulla relazione tra Booth e Brennan. Nel frattempo Angela e Hodgins ricevono notizie preoccupanti circa la salute del bambino che deve ancora nascere e Hodgins e lo squint Wendell Bray (la guest star Michael Grant Terry) diventano creativi nel laboratorio ed usano le loro abilità scientifiche per identificare la vittima e la rara malattia nel nuovo episodio di Bones “The Blackout in the Blizzard” in onda giovedì 17 marzo su Fox.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Benjamin Byron Davis nel ruolo di Not Boris/Tariq Grazdani

15 Commenti

  1. Sara

    Sweets è il migliore…..lui si che ragiona!!!

    Replica
  2. Anna Maria

    sì ma l’ascensore è “a rete” non ci sarà privacy per i nostri due con Sweets fuori che li analizza!!! uffffff

    Replica
  3. nicoletta

    magari se restano intrappolati fra 2 piani un po’ di privacy c’è….o magari no…..magari le nostre aspettative di settimane e settimane voleranno dalla finestra…..
    oddio…mi vien da piangere…..

    Replica
  4. Romi10

    perchè vogliamo parlare della fila di sedie blu?! Sweets al confronto è molto meno ingombrante…

    Replica
  5. omelette73

    Domanda: ma a due puntate dalla dipartita di Hannah, ascensore chiuso o aperto, fila di sedili da stadio o meno, cosa “concretamente” pensavate accadesse tra B&B? Perché a me sarebbe sembrato ridicolo vederli che si saltano addosso… devono avere tempo per parlare, Sweets li pungolerà a farlo ed i sedili diminuiscono solo lo spazio che devono condividere.
    Non mi sembra una cosa così negativa. Ma casomai sono io ad essere un’inguaribile ottimista.

    Replica
  6. Sara

    @omelette73…concordo con te ..tifo anch’io x B & B ma capisco che ci vuole tempo….speranza e pazienza!!!!Sweets come Gordon….siiiii

    Replica
  7. rossyconte

    ma certo condivido in peno con quello che dice omelette 73 di certo non potevano metterli di nuovo insieme io vi dirò che sono quasi contenta sò di certo che rivedremo quegli sguardi e gli avvicinamenti che tanto io personalmente ho amato nelle prime stagioni e poi mai dire mai sono fatti per stare insieme e questo gli autori lo sanno non disperiamo gente.

    Replica
  8. Adam

    Mi fanno soffrire quei due tonti!!:) Però Sweets è il mio idolo. Voglio dire, è colui che persevera sempre nel credere in quello in cui credono i fan, la coppia B&B.. Speriamo solo che hanson nn cada nel tranello in cui sono caduti tanti altri: tirare la faccenda x le lunghe. Ma bones nn è cm gli altri telefilm, e sono fiduciosaaaaa. Voi che ne dite??

    Replica
  9. Romi10

    @omelette: sono d’accordo con te che non sarebbe successo niente di fisico a 2 episodi dalla dipartita di Hannah, però onestamente che ci siano quelle ingombranti sedie, non mi piace molto, poi per carità basta che si chiariscano li dentro potevano metterci l’intera tribuna.
    E poi Sweets nonostante sia stato fondamententale molte volte credo che anche facendo miracoli nel farli riavvicinare, blocchi comunque qualche pensiero che passerà nella loro mente ma non verrà detto, e per questo confido molto negli sguardi di Emily e David e nella regia di quest’ultimo.
    Ma lo spirito ottimista che ho sempre avuto nei confronti di questo episodio, rimane tale, spero che non venga smentito dalla visione

    Replica
  10. cristiana67

    Piu’ che giusto quel che ha scritto Omelette73,troppo vicina la dipartita di Hanna..,pero’non sarebbe troppo chiedere che in questa puntata almeno ammettessero ENTRAMBI che quel che li unisce..,non e’ semplicemente “amicizia”e via dicendo,che davvero ne prendessero atto,nonostante tutte le vicessitudini delle ultime 2.stagioni.Vero anche che hanno “molto”da chiarire senza contare che devono perdonarsi gli errori commessi!!

    Replica
  11. Sara

    No Cristiana …non sarebbe troppo chiedere un’ammissione da entrambi ….ma sara’ molto ma molto difficile …credimi…

    Replica
  12. Anna Maria

    Omelette sono d’accordo che sperare in qualcosa di fisico tra i nostri sia una pia illusione ma 2 episodi nella “realtà” del telefilm non equivalgono a 2 giorni, ovviamente, e sarebbe comunque ora che gli autori si decidessero a darci qualcosa su cui sognare!!! E’ ORA!!!!

    Replica
  13. Sara

    Si fateci sognare…

    Replica
  14. vivi85

    ci mancavano le sedie va…io spero negli sguardi belli e intensi…

    Replica
  15. guasty

    Bene, sono molto soddisfatta della puntata.
    Devo sottolineare che Hodgins commosso mi fa morire. :D

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: