La Fox ha confermato ad EW ciò che le persone che seguono Ben Savage su Twitter (vai squadra nostagica!) hanno sospettato leggendo un suo twitter rivelatore questo pomeriggio: l’ex star di Boy Meets World (Crescere che fatica!) si è ritagliato un posto come ospite in Bones!
Questo pomeriggio Savage ha twitterato esattamente “Primo giorno sul set di Bones. Fantastico show e cast davvero talentuoso!”
E’ stato detto ad EW che interpreterà il ruolo di Hugh Burnside, un ex impiegato di un negozio di spedizioni, che si trova nel mezzo di un’investigazione nel quarto episodio della stagione che ripartirà il 3 novembre su Fox.
Allora, qualcun altro è eccitato per Boy Meets Bones?Fonte: EW.com
Traduzione: omelette73
Ben Savage fa jackpot
Boy meets Bones!
E’ stato confermato a TVLine che il famoso Ben Savage di Boy Meets World si è aggiudicato un posto in Bones
L’ex star bambino interpreterà un ex impiegato di un negozio di spedizioni che viene coinvolto in un, dunque… dramma da lotteria. “E’ un sospetto di omicidio, sposato ad un’altra sospetta che ha acquistato un biglietto della lotteria con altri due sospetti,” ha rivelato il produttore Stephen Nathan, aggiungendo con un sorriso, “Chi è stato?”
Savage ha dato la notizia mercoledì pomeriggio su Twitter “Primo giorno sul set di Bones.” ha annunciato, “Fantastico show e cast davvero talentuoso!”
Bones tornerà il 3 novembre sulla Fox. L’episodio di Savage verrà trasmesso nella seconda metà di dicembre.
Fonte: TVLine
Traduzione: omelette73
Crescere che fatica!! me lo ricordo quel telefilm..devo dire che anche se Ben Savage è cresciuto l’avrei riconosciuto ovunque..
Ottimo!
Pingback: i-Bones.net » Press Release 7×04 The Male in the Mail