Esclusivo! Il batuffolo di gioia di Bones

Siete curiosi di sapere come si concluderà la prima parte della settima stagione? Volete sapere in quali strane circostanze il piccolo B&B vedrà la luce? Volete conoscere il sesso del/la bambino/a?
Uno spoiler breve, ma estremamente completo, rilasciato da TV Guide risponderà a molte dei vostri quesiti!

Emily Deschanel ha partorito il figlio Henry il 21 settembre, ma dovremo aspettare aprile perché il suo personaggio, Bones, dia alla luce suo/a figlio/a.
“Brennan sarà in prigione quando avrà le doglie.” ha rivelato il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Booth e Brennan staranno investigando su un’evasione quando verranno chiusi dentro il carcere.”

Gli autori hanno già deciso il sesso del bambino di Bones, ma Stephen mantiene la cosa segreta. Secondo me sarà una bambina, considerato che Booth ha già un figlio e Angela ha dato alla luce un maschietto la scorsa stagione. “Questa è una possibilità,” ha detto Stephen. “Ma forse sceglieremo la strada di I miei tre figli. (n.d.t. serie del 1960 che narra appunto di una famiglia con tre figli maschi.)

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

6 Commenti

  1. Isa

    Ma io voglio che nasca una femmina *-* una baby bones| :D ci sono troppi maschi… per il maschietto hanno tutto il tempo che vogliono..ma dopo la femmina… xD

    Replica
  2. Patty

    Se dovesse essere femmina sarebbe davvero una mini-copia della madre! Me la vedo già col piccolo chimico che da fuoco ai calzini di Booth XD

    Replica
  3. cristiana67

    Si tutti ci aspettiamo la femmina,io la immagino che assomigli fisicamente a Booth e con l’intelligenza della madre..!

    Replica
  4. morena

    nah, deve essere maschio. Sarà perché sono abituata con i maschi, ma mi sembra più appropriato.E poi non ce lo vedo Booth alla prese con un’altra Bones, potrebbe davvero finire ai matti…

    Replica
  5. Sara

    Ma tanto è femmina…..yahoooo….

    Replica
  6. Marty

    femmina femmina… appena ho saputo che il figlio di angela e hodgins era un maschio, mi sono detta, questa è femmina, sicuro! e poi beh, s’è saputo! xD

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: