Bones Convention?

A dicembre i-Bones compirà 5 anni e per festeggiare questo piccolo grande traguardo pensavamo di organizzare una sorta di “Bones Convention” in Italia, e per la precisione a Roma.
Come periodo si pensava -orientativamente- al ponte dell’8 dicembre, ma non c’è ancora nulla di stabilito.

Se l’idea vi dovesse interessare, aiutateci ad organizzare l’evento compilando questo breve questionario (richiede veramente 2 minuti) esprimendo le vostre preferenze, in modo che noi possiamo tenerne conto ed organizzare qualcosa a cui possa partecipare più gente possibile!
Nella fattispecie ci piacerebbe riuscire ad invitare almeno uno degli attori, e ci stiamo muovendo in quella direzione per provarci, ma per riuscire ad ottenere una cosa simile abbiamo la necessità di sapere -almeno orientativamente- quante persone ci dovremmo aspettare.

Ovviamente, PASSATEPAROLA a conoscenti, amici e parenti: sono tutti invitati!!! ;)

Sondaggio per l’organizzazione di una eventuale convention di Bones

Qualche altra info:

  • Perchè a Roma?
    1) Perchè è la città con il più alto numero di “fan”, da cui ci aspettiamo -ovviamente- una massiccia partecipazione;
    2) approfittando del ponte, può essere sicuramente una mèta di interesse turistico, sia per chi non ci è mai stato, sia per chi l’ha già visitata ;)
  • Data?
    Il compleanno di i-Bones è il 4 dicembre, ma si era pensato di sfruttare il weekend successivo perchè grazie al Ponte dell’8 dicembre i giorni di festività sarebbero 4 e quindi speso uno di quei giorni per la convention, ne rimangono comunque 3 per visitare la città.
    Ad ogni modo nel questionario potete esprimere la vostra preferenza/disponibilità, sia per il weekend del 3&4 sia per quello del ponte. La decisione la prenderemo in base ai vostri voti.
  • Durata?
    L’idea era di organizzare un evento di una intera giornata, dalla mattina alla sera, ma l’entrata e l’uscita sono libere ovviamente, si può arrivare più tardi o uscire prima a seconda delle esigenze, e non vi chiederemo la giustificazione! ;)

Per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento, utilizzate tranquillamente i commenti qui sotto, cercheremo di rispondere a tutti il più tempestivamente possibile.

4 Commenti

  1. cristiana67

    Ottima idea,io sono interessata!

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » i-Bones compie 5 anni!

  3. simone

    C’è gia stata la convention su bones ???

    Replica
  4. xhio (Autore Post)

    No, non è stata più organizzata per mancanza di interesse. Non si poteva organizzare per soli “4 gatti”…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: