Una sbirciata alla premiere della 7^ stagione

Il 3 novembre vi sembra troppo lontano?
Non disperate, l’attesa è ormai breve e soprattutto godetevi queste anteprime dei giornalisti che hanno avuto la fortuna di guardare la premiere della settima serie, con la solita raccomandazione: se non volete conoscere troppi dettagli sull’episodio, non proseguite nella lettura!

Quale modo migliore di animare un pigro venerdì pomeriggio che fare un’analisi della premiere della settima stagione di Bones che non verrà trasmessa sui nostri schermi fino a, quando… il 3 novembre?

Per cominciare diciamo subito un paio di cose: è bello (finalmente) rivedere la gang e sono sinceramente dispiaciuto che voi dobbiate attendere, quanto, ancora un altro mese per rivederli.

Un’altra questione importante: come promesso dal produttore esecutivo Stephen Nathan, c’è decisamente dell’affetto in mostra tra i futuri genitori Booth e Brennan. E anche se questo può non sempre tradursi in scene d’amore, è abbastanza chiaro che loro facciano sesso. E molto. (Come Brennan dice ad un certo punto: “Posso sempre confidare in te quando si tratta di assistermi… sessualmente.”)

E ora una raffica di pallottole che vi diranno cosa potrete aspettarvi da questa premiere della 7^ stagione:

• Mai uno che accetti facilmente un complimento, Brennan sostiene che ciò che Booth vede nella sua bellezza di donna incinta è solo “la manifestazione della sua stessa virilità.” Il che è probabilmente parzialmente vero.

• Non dovrete aspettare più della prima scena tra B&B per vedere un bacio scherzoso. In tutto ho contato quattro o cinque sbaciucchiamenti (se tenete in considerazione quello che lui piazza sulla sua [spoiler!]), più quella che sarebbe potuta diventare una sessione di sesso… se non fosse stata, beh, interrotta.

• L’imbarazzante foto che Booth ha fatto con il suo cellulare di una Bones emotiva, come visto nel promo? Per quelli che hanno pensato fosse crudele, sappiate che le foto non vedranno mai la luce del giorno. Si scoprirà che Temp ha una foto compromettente di Seeley in suo possesso – che coinvolge del cibo da prima colazione e niente vestiti, ed una dei loro membri del team è molto curiosa di vederla.

• Lo stato di eccessiva emotività di Brennan già menzionato, verrà rivelato, non dipendere solo dai suoi ormoni fuori controllo. No, la seconda causa deriva da qualcosa che lei sta nascondendo a Booth. Più avanti nell’episodio, scopriremo che anche Booth sta portando sulle spalle qualche grosso peso mentre affronta la paternità.

• I super sofisticati computer di Angela apparentemente sono anche utili per mostrare video casalinghi di Hodgins e del bambino!

• Brennan è determinata a lasciare che gli indiani Irochesi scelgano dove lei e Booth (ed il bambino) vivranno. (Cominciate anche a cercare su Google…)

• Come nell’episodio della scorsa stagione “The Doctor in the Photo,” la vittima nella premiere porta qualche parallelo con Bones, cioè la sua lotta “per cominciare da capo e avere una nuova vita.” Awww

Ciò detto, preparatevi per un quasi (OK molto) ovvio sospetto di omicidio, è un perfetto primo episodio di stagione, che certamente piacerà ai fan che temevano che lo show non mostrasse momenti troppo “teneri-relazionali” tra B&B. Adesso resistete, il 3 novembre arriverà presto.

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73


È stato un lungo viaggio, ma i fan di Bones possono finalmente fare un sospiro di sollievo. Perché abbiamo visto la premiere ed i fan a lungo torturati di Booth e Brennan non saranno delusi!

Clarissa: so che la premiere di Bones sta girando, quindi dimmi tutto! Quanto sono teneri Booth e Bones?
Così adorabili che vogliamo prenderci a pugni in faccia da soli. La nostra scena preferita è proprio alla fine, quando sono entrambi stesi nel letto e parlano di cercare una casa e si promettono in pratica a vicenda che avranno un futuro meraviglioso insieme. In più Booth usa le più deliziose voci da bambino per parlare a suo figlio non ancora nato e poi parte e dà un bacio alla pancia della sua ragazza incinta. Se questa cosa non ti fa sciogliere il cuore, per favore, vai a parlare con qualcuno circa il tuo problema di non avere un’anima.

Marcia in Tallahassee, Fla.: Angela e Sweets aiutano Bones e Booth con la loro preparazione per l’arrivo del bambino?
Eccome! Infatti Sweets fa più che dire semplicemente loro quanto possa essere meraviglioso essere genitori…glielo mostra. In pratica la premiere è piena di momenti meravigliosi per entrambe le coppie e avevamo un sorriso così grande alla fine dell’episodio.

Fonte: E! On Line
Traduzione: omelette73


In questa esclusiva immagine, una radiosa Bones (Emily Deschanel) condivide un toccante momento con Booth (David Boreanaz)  mentre si preparano per una nuova giornata. “La settima stagione comincia con Brennan e Booth come molti fan li hanno sempre voluti – insieme ed in attesa di un bambino,” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan.

Ma adesso che sono ufficialmente una coppia, avranno le stesse dinamiche? “La loro relazione è diversa? A volte sì, a volte no,” dice Nathan. “Il conflitto e la confusione non svaniranno. Sono solo decorati con un contatto fisico. Ed, ovviamente, omicidi.” Ovviamente!

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

4 Commenti

  1. Sara

    whoa…..whoa…whoa….solo questo!!!!

    Replica
  2. Silvia P.

    ..sverrò nell’attesa!!!!!

    Replica
  3. Anna Maria

    …decorati con un contatto fisico!!!! WOWWW era ora! come farò a resistere fino a novembre???

    Replica
  4. morena

    tutto ciò che avremmo voluto vedere in sei anni, più un bel po’ di cose che non avremmo nemmeno osato sognare… tutto insieme!!! Non sarà troppo? Comincio a preoccuparmi…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: