Finale, matrimonio, Extreme Couponing e una nuova coppia

Stasera negli Usa andrà in onda l’ultimo episodio (7×06 “The crack in the code”) prima dell’ennesimo hiatus che durerà almeno un paio di mesi.
Per l’occasione, varie testate sono tornate ad interessarsi di Bones pubblicando piccole anticipazioni.
Vi proponiamo le traduzioni di questi spoiler raccolti qua e là nella speranza di darvi qualcosina su cui speculare in vista della lunga interruzione che ci attende…

Uno scoop su Bones? Pretty please? — Drew
ADAM: Avete mai sperato di poter avere più Extreme Couponing nel vostro Bones? Desiderio esaurito! Booth e Brennan incroceranno il cammino della “Diva degli sconti” una ricercatrice di sconti -ovviamente sociopatic-a che è sospettata dell’omicidio della sua ex migliore amica poi diventata la sua peggior nemica (Il copione parla da solo: “Mi hai rubato i miei 347 tubetti di Hellman! Prendi questo!”)

Nota:Extreme Couponing” è un reality in onda sul canale via cavo americano TLC dove i concorrenti accumulano il maggior numero di coupon e sconti per cercare di spendere il meno possibile quando fanno la spesa.
Nota 2: L’episodio di cui si parla è il 7×07 “The prisoner in the pipe”, il primo ad andare in onda dopo il ritorno dallo hiatus e il primo in cui finalmente vedremo la figlia di Booth e Brennan.

Fonte: Mega Buzz @ Tv Guide
Traduzione: xhio

Booth e Brennan si sposeranno in Bones? —Iza
Ausiello: Sì, ma non a breve. “Non vedo un matrimonio in questa stagione,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Ad un certo penso penso che ce ne sarà uno. Ma ci saranno talmente tanti problemi che dovranno affrontare prima di questa cosa, come il loro lavoro è influenzato dal loro bambino – e sarà influenzato parecchio.”
(E comunque Nathan non ha confermato né negato che Brennan partorisca in una stalla.)

Qualche scoop relativo agli squintern? —Dave
Ausiello: allerta per un nuovo (non convenzionale) triangolo! Finn comincerà ad uscire con la figlia di Cam, Michelle. “Sarà un arco narrativo bellissimo,” mi ha detto Nathan. “Comincerà nell’episodio 8 che andrà in onda nell’autunno del 2041.” E’ divertente, perché è vero.

Fonte: Ask Ausiello @ Tv Line
Traduzione: Chris.Tag

E a proposito di Finn e Michelle, una foto nuova nuova, da dietro le quinte:

Michelle e Finn nuova coppia in Bones?

Michelle e Finn nuova coppia in Bones?

Dammi qualche buona notizia su BONES in modo da tenermi sulle spine quando lo show andrà in hiatus! – Lacy
Adam: L’episodio di giovedì 12 gennaio (l’ultimo per almeno un paio di mesi) introdurrà il nuovo cattivo dello show, (Andrew Leeds), il quale, sembra, procurerà parecchi mal di testa a Booth e Brennan. “Se tutto va bene, per la fine della stagione cambierà il corso della serie per un po’,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan, promettendo un cliffhanger per la settima stagione per rivaleggiare con la rivelazione della gravidanza dell’anno scorso. “Metterà Booth e Brennan in una situazione completamente nuova nella quale si siano mai trovati professionalmente. E questo li toccherà personalmente su una larga, larga scala.”

Fonte: Tv Guide Mega Buzz
Traduzione: omelette

7 Commenti

  1. sassina

    forteeee!!!!!!!

    Replica
  2. cristina

    Secondo me, Booth viene rapito e conciato per le feste. Ovviamente si salva ma rimane talmente traumatizzato dal fatto di non poter godere la bellezza della sua nuova vita, che rinuncia ad essere un’agente operativo.
    Bones, che vediamo innamorata già dalla 7×01, ma ancora non propensa al matrimonio, dopo questa terribile esperienza, farà un altro passo avanti nella sua trasformazione chiedendogli di sposarla….che dite sta in piedi?

    Replica
  3. Sara

    Potrebbe essere…. visto la rasatura recente dei capelli…suspance! mi piace…ma quanto mi piace!

    Replica
  4. Marta

    Io credo che gran parte del suo fascino sia dato anche dal suo lavoro di agente ma l’ipotesi di Cristina è plausibile e a me dispiacerebbe! una domanda sui capelli se potete rispondermi ma Devid non li aveva tagliati per il suo film the mighty macs?

    Replica
  5. xhio (Autore Post)

    Mi sa che avete le idee un po’ confuse sulle tempistiche…

    Il film Mighty Macs lo ha girato ormai più di due anni fa, mi sembra fosse l’estate 2009, nella pausa tra la 4^ e la 5^ stagione di Bones, e comunque i capelli non li aveva tagliati, ma solo acconciati diversamente.

    Adesso David si era rasato i capelli verso novembre, nn ricordo esattamente quando, ma comunque era nella pausa che la produzione di Bones si è presa per consentire ad Emily di godersi i suoi primi 3 mesi da mamma. A dicembre, però, quando sono tornati a girare Bones (ed erano all’episodio 7×07) i capelli erano già ricresciuti, quindi nel telefilm si noterà appena!

    Adesso questa settimana stanno girando l’episodio 7×08, prima che arriveranno a girare il Finale ce ne vorrà di tempo…ma come avete fatto a collegare le due cose? O.o

    Replica
  6. Anna Maria

    David è sempre bellissimo io lo preferisco col capello un po’ più lungo però! per le tempistiche non ci capisco un tubo vedo le foto e se sotto non c’è una data…
    Spero che quello che succederà non sia così traumatico da sconvolgere completamente il Booth forte e protettivo che amiamo, forse sarà lei ad ammalarsi? non l’abbiamo mai vista in un letto d’ospedale mi pare, ed essersi trovata tra la vita e la morte potrebbe farla riflettere e decidere…di sposare Booth!

    Replica
  7. Sara

    Mah…dico solo che quest’uomo è troppo bono e mi manda in tilt!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: