Titoli 7×11 e 7×12 e il ritorno di Max

La settima stagione di Bones al momento è in hiatus, ma tornerà con la seconda metà questa primavera (ndt: ancora non è stata ufficializzata nessuna data per il ritorno, ma dovrebbe sapersi a breve) e nel frattempo sono stati rilasciati i titoli degli episodi 7×11 e 7×12 e il nome della nota guest-star che tornerà per l’occasione…

TVLine ha rilasciato qualche spoiler sul cosa aspettarci in alcuni degli episodi della stagione. Prima di tutto il titolo dell’11° episodio, “The Family and the Feud,” che Stephen Nathan descrive come “il nostro punto di vista su Hatfields and the McCoys (n.d.t. film che narra di lunga e sanguinosa faida familiare che si consuma tra il West Virginia e il Kentucky nella seconda metà dell’800.) E naturalmente si riversa sui nostri e sulle loro famiglie.”
Quindi è tempo di faide familiari nel drama della Fox, e anche se questo suona come una cosa divertente, c’è di meglio…

…ovvero il ritorno di Ryan O’Neal, che tornerà a vestire i panni del padre di Brennan, Max Keenan. L’ultima volta che era stato avvistato si trattava del finale della sesta stagione (6×23 “The Change in the Game”), in cui capiva che c’era qualcosa di diverso tra Booth e Brennan. Beh, aveva ragione, dato che quello era l’episodio alla fine del quale Brennan rivelava a Booth di essere incinta. Quando Max tornerà incontrerà sua nipote e questo è qualcosa che non vediamo l’ora di vedere. È sempre una buona quando torna Ryan O’Neal, ma dovrete chiedervi se lui sia davvero in città per conoscere sua nipote o se c’è una ragione connessa ad un caso (trattandosi di Max è più probabile la seconda…).

Anche il 12° episodio della 7^ stagione ha già un titolo (“The Suit on the Set“), ma questo è tutto ciò che è stato detto in merito.
Con l’approssimarsi della fine della stagione, non possiamo che domandarci quando rivedremo Pelant. È decisamente in alto nella lista dei più raccapriccianti killer che abbiano affrontato e c’è da chiedersi come faranno a dimostrare ciò che ha fatto e che abbia ucciso quelle persone.

Fonte: Entertainment Gather
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Roberta

    uhhh nonno max! =D

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Booth e Brennan in trasferta a…Hollywood!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: