Spoiler dal PaleyFest Bones Panel 2012

Si è tenuto ieri sera al Saban Theatre di Los Angeles il PaleyFest Bones Panel 2012, a cui, sotto la moderazione di Micheal Ausiello, ha partecipato tutto il cast di Bones (fatta eccezione per Tamara Taylor, che era ad un evento benefico).

A questo indirizzo potete scaricare il video completo, di cui vi forniamo un riassunto della prima parte (particolarmente spoiler per quanto riguarda quello che succederà nella seconda metà della settima stagione).

Il riassunto dell’ultima parte (non spoiler) lo posteremo a breve nell’homepage.

  • Dopo le presentazioni, Ausiello si congratula con Emily Deschanel per la nascita di Henry e le chiede se la nascita di suo figlio sia stata simile a ciò che si è visto sullo schermo. Lei risponde che è stato totalmente diverso perchè quando lei ha partorito davvero era sotto ipnosi e non ha praticamente emesso neanche un suono [mentre -a quel che ci vien fatto intendere- la nascita di baby Christine, nello show, sarà molto più “turbolenta”].
  • Viene chiesto ad Hart Hanson quando ha deciso di inserire la nascita del bambino nello script. Intermezzo di battute con il gioco di parole tra il cognome del personaggio interpretato da Stephen Nathan (che aveva un cameo nell’episodio 7×07 ma che purtroppo è stato tagliato nella versione finale dell’episodio) e la parola The Wise Men (i Re Magi), poi HH risponde che lo ha saputo appena Emily gli ha detto che era incinta.
  • Altra raffica di battute sul fatto che la bimba che interpreta baby Christine (la figlia di Booth e Brennan) ad un certo punto della scena del parto ha fatto la pipì sia su Emily che su David (Boreanaz).
  • Domanda: come è interpretare una coppia dopo 6 anni di tensione di “lo faranno/non lo faranno”? Rispondono parlando dei contrasti che ci sono tra loro tutt’ora e del fatto che sono e restano una coppia atipica.
  • Domanda: viene chiesto ad HH e SN se avevano ansie prima di affrontare questa stagione, che ha cambiato così tanto le carte in tavola.
    Risposta: sostanzialmente no, avevano ansie prima di decidere come sarebbero andate le cose tra B&B, ma non in seguito. Seguono battute sulla possibilità di nascondere la gravidanza di Emily alle telecamere.
  • Altra raffica di battute su Booth ed il suo rapporto con la religione e sul fatto che David e Booth non sono la stessa persona, ottima scusa per David per mostrare i suoi soliti calzini a righe.
  • Viene chiesto di parlare un po’ in generale dei prossimi 7 episodi della settim stagione: SN dice che comunque è sempre Bones e che loro continuano a risolvere omicidi e che la questione della bimba ovviamente porta nuovi conflitti tra i due, in senso positivo ovviamente. Hanson interviene con un bellissimo commento circa il modo in cui la chimica tra David ed Emily sia cambiata dalla tensione della “non coppia” a questa situazione in cui interpretano una coppia con un bambino, pur facendo rimanere questa chimica alle stelle.
  • Viene domandato se i personaggi di Michaela (Conlin) ed Emily abbiano legato ulteriormente per il fatto di essere entrambe mamme.
    Risposta: in forma diversa sì, ora parlano di argomenti tipo bambini e allattamento invece di uomini e sesso.
  • Viene a questo punto chiesto a Michaela come abbia reagito quando ha saputo che la bimba di B&B aveva come secondo nome Angela, e lei risponde che non le era stato detto e che quindi pensa di aver reagito nello stesso modo in cui ha fatto Angela.
  • Viene chiesto ad HH il vero nome di Angela (come ricorderete, in passato ci era stato detto che Angela si era fatta cambiare il nome perchè quello che le aveva dato il padre era orribile, ma non abbiamo mai saputo quale fosse), ma lui risponde che non lo vuole rivelare perchè quello è uno dei tanti possibili spunti per delle storyline che vorrebbero costruire. Quello, così come “pagina 187” (episodio 5×15).
  • Si parla un po’ del personaggio di TJ Thyne (Hodgins), che passa dall’essere lo scienziato mattacchione delle prime stagioni con problemi di controllo della rabbia, all’uomo che adora la sua famiglia…ma vuole comunque fare i suoi esperimenti matti anche quando non sono necessari!
  • Quando David dice che dovrebbero dare una pistola anche a Hodgins, si arriva a parlare anche del personaggio di Sweets e John Francis Daley si lamenta perchè quando gli hanno dato la pistola non ha dovuto neanche impegnarsi a mirare perchè era caricata a salve e il bersaglio esplodeva lo stesso con gli effetti speciali.
  • Si parla quindi della dinamica Booth/Sweets e HH dice che un elemento di uno show che funziona va tenuto, a maggior ragione quando si sta entrando nell’ottava stagione e forse anche in una nona (!!!).
  • DB spiega che ha portato ciambelle dal negozio della figlia di SN e tutti decidono che le regaleranno a ai fan che porranno le domande.
  • Si riparla della questione stagione 8 e possibile stagione 9 ed Hanson spiega che al momento Bones è, di fatto, il drama FOX di maggior successo e che quindi le possibilità che questo accada sono davvero buone, anche se poi ci sono di mezzo tutte le questioni e le contrattazioni “burocratiche” tra network e studio…
  • Si parla dell’attesissimo Season Finale (episodio 7×13), che -ci viene detto- terminerà con un cliffhanger (ma questo lo sapevamo già) e cambierà il corso dell’inizio dell’ottava stagione.
    Viene chiesto se in quell’occasione morirà qualcuno dei protagonisti, ma al riguardo non viene data una chiara risposta…ovviamente.
  • Riguardo i 4 episodi extra Stephen Nathan fà la battuta più bella della serata, quando HH dice che sono come in un universo parallelo, lui se ne esce con un “come in Fringe, avremo 4 episodi di Fringe, dentro Bones“. Hanson dice che in quegli episodi la bambina è già nata, ma possono letteralmente essere inseriti in qualsiasi momento senza intaccare la storyline principale.
  • Viene chiesto se vedremo mai il matrimonio di B&B prima della fine della serie.
    HH
    risponde che se si sposeranno lo vedremo.
    Emily dice che secondo lei (basandosi sul dialogo a colazione dell’episodio 7×01) Bones vuole che sia Booth a chiederle di sposarlo, ma David dice che Brennan non ha mai voluto sposarsi, quindi perchè glielo dovrebbe chiedere lui, visto che tutte le volte che è stato lui a chiedere è sempre finita male? Altra serie di bickering tra E&D.
    DB tira la battuta che, semmai dovesse capitare (il matrimonio), vorrebbe che fosse Sweets a sposarli.
  • Si parla del set del Lab del Jeffersonian, bello ma troppo “freddo” secondo DB, che poi comincia a dire di volerlo prima o poi sfondare con un carro armato, come ha visto fare in un film di guerra di cui però non ricorda il titolo e tutti lo prendono per matto finchè un ragazzo nel pubblico non ne dice questo benedetto titolo e David gli regala una ciambella.
  • Viene chiesto il significato del numero 447 (a quanto pare anche la piccola Christine nasce alla 4.47) e HH anticipa che sarà rivelato solo nell’ultima puntata in assoluto di Bones.
  • Si parla dell’episodio di Hollywood, il 7×12, quello in cui verrà fatto il film del libro di Brennan, e viene detto che sarà molto bello perché è stato tutto girato all’interno degli studios della Fox e quindi la gente potrà vedere per davvero come è fatto l’interno.
    [JFD prende in giro Emily che sistema il microfono a David per l’ennesima volta.]
    Questo episodio Hollywoodiano promette bene: SN dice che è come se fossi “incredibilmente ubriaco e guardassi Bones”, perchè hanno usato il set di Bones di sempre, però l’hanno reso ridicolo, con macchinari immensi che ovviamente fanno ammattire Bones e tutto è assolutamente ridicolo. Nell’episodio ci sarà un Hodgins e una Cam “come non l’avremo mai vista”.
  • Viene chiesto loro se vanno ancora d’accordo dopo tutti questi anni e TJ risponde di sì, che dopo 7 anni si conoscono talmente bene che comprendono tutti i propri stati d’animo.
  • Si parla di quando Bones finirà Michaela vorrebbe una sorta di retrospettiva di Bones per ricordare tutti i momenti migliori, Emily propone un episodio in cui ognuno dice “ricordi quel momento in cui…” e partono pezzi di vecchi episodi, HH dice che potrebbero fare un film.
  • Ausiello chiede se verrà mai ripreso l’argomento del “lato oscuro” del personaggio di Sweets e DB, evidentemente non ricordando che il suo personaggio aveva subito abusi da bambino, attacca a ridere e prendere in giro riguardo al fatto che Sweets non può avere un “lato oscuro”. Alla fine tutti gli dicono che è lui che non si ricorda e DB si infila in un sacchetto in testa.
    Comunque la risposta è sì, ne riparleranno.
  • Di cosa vogliono parlare prima che lo show finisca, chiede Ausiello.
    Risposta: il fratello di Hodgins, la madre di Angela e quella di Booth, gli argomenti da toccare e le idee in cantiere sono tante.
  • Domanda dal pubblico: una ragazza chiede di Zack.
    HH
    risponde che molti non lo ricordano, pochi lo rivorrebbero, ed il problema è scrivere qualcosa di buono, oltre ad avere la disponibilità dell’attore. HH dice anche che a volte scrivono delle cose che non riescono ad usare, come un fantastico episodio scritto da SN sulla loro versione dell’11 settembre.
  • Si parla di come nascono gli episodi, SN e HH parlano degli aspetti che riguardano i personaggi e si collegano con gli scrittori che si occupano dell’aspetto scientifico e di ciò che riguarda gli omicidi per poi legare il tutto.
  • Sviolinata a JFD, su quanto sia talentuoso, sia come attore che come scrittore, ma non c’è una vera domanda.
  • Una ragazza chiede come Parker reagirà alla nascita della bambina. Risposta: lo vedrete. (Episodio 7×10)
  • Domanda: vedremo mai di nuovo Zooey Deschanel in Bones?
    Emily risponde che è molto difficile conciliare gli impegni di tutti e dice anche che la sorella sta insistendo per portare lei nel suo show (New Girl), ma non sa neanche se questo sia possibile.

A cura di: omelette73

7 Commenti

  1. Roberta

    arigrazie! il video lo vedrò quando starò a casa tranquilla :))

    Replica
  2. Ale

    La traduzione è stata essenziale ho visto il video ma in americano e con il mio inglese… Dico solo grazie|!!=D

    Replica
  3. Marty

    Son l’unica che se l’è perso causa influenza? mi piacerebbe proprio vederlo, ma non c’è più… sapete se da qualche parte si trova ancora?

    Replica
  4. omelette73

    @Marty basta che tu vada nella sezione “Video Spoiler 7^ stagione” del Forum, trovi più di un link al video del Paley.

    Replica
  5. Marty

    @omelette73…. grazie trovato! bellissimo, non riesco a capire tutto, soprattutto quando si sormontano ;) ma ci sono alcune scene niente niente male

    Replica
  6. Pingback: i-Bones.net » La nascita di baby C. (prima foto!)

  7. Pingback: i-Bones.net » Bones PaleyFest 2012 NON spoiler

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: