Dopo Baby C., un matrimonio?

Nel caso in cui non lo sapeste, Bones darà il benvenuto ad un nuovo personaggio, quando lo show ritornerà lunedì [2 aprile].

In una stagione normale, il creatore Hart Hanson, ha detto che avrebbe pensato di mantenere la sorpresa sulla nascita di baby Bones, ma questa stagione è stata tutto tranne che ordinaria. Lo show ha avuto la sua premiere nel tardo autunno prima di andare in un lungo hiatus mentre la star, Emily Deschanel, partoriva nella vita reale. Adesso lo show è tornato, ma si sposta in un nuovo orario e giorno, lunedì alle 8. Perciò, la lungamente attesa nascita, è diventata un evento.

“Siamo stati via per così tanto tempo e ci siamo spostati in un nuovo giorno, quindi abbiamo pensato, lasciamo che i ragazzi del marketing della Fox lo usino” ha detto Hanson. “Ma pensiamo ci siano ancora un paio di sorprese.”
La settima stagione di Bones, ha usato il conflitto insito nel tirare su un figlio tra la dottoressa Temperance Brennan (Deschanel) e l’agente dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz) per riempire il vuoto lasciato dalla tensione del lo-faranno-non-lo-faranno, usata per guidare lo show.
Hanson ha insistito che aggiungere un vero bambino a questo mix avrebbe solo fatto aumentare il lato drammatico.

“Se pensi alle loro vite come ad un diagramma di Venn, c’è un’altra area che adesso stanno attraversando,” dice Hanson. “Prima avevano solo una relazione professionale, con in più quell’emotività che li contraddistingueva. Adesso c’è un’altra area sulla quale devono gareggiare l’uno con l’altro che riguarda qualcosa di importante. È come un buco nero. Crea più energia più l’area è piccola e per noi funziona davvero bene.”

Ma il collega Stephen Nathan insiste sul fatto che lo show non diventerà una favola domestica annacquata. “C’è sempre stato questo equilibrio nello show tra la loro vita privata ed i casi, ma noi siamo uno show di omicidi,” dice. “Quando torniamo a casa, avranno un nuovo arrivo, che cambierà le loro vite. Quindi il bambino farà parte dello show, perché è parte delle loro vite. Ma qualcuno sarà ancora assassinato in modo atroce e crudele.”
Aggiunge Hanson “l’equilibrio non cambierà, ma lo farà il contesto.”

Il più grande cambiamento arriverà senza dubbio da Brennan, che è sempre stata un guscio duro da rompere, emotivamente parlando. Il nuovo bambino la ammorbidirà decisamente un po’, per il suo stesso bene. “Noi abbiamo sempre visto Brennan come un personaggio che… non voleva impegnarsi nella sua vita o voleva essere protetta da una maschera di razionalità e logica e scienza,” dice Hanson. “Adesso ha un bambino… la sua felicità dipende da un’altra persona… quindi adesso è una grande ferita aperta a causa di un altro essere umano e troverà questa cosa molto disorientante.”

Una volta che il bambino sarà arrivato, i fan dovrebbero cominciare a pianificare un RSVP per il matrimonio di Booth e Brennan? Nel season premiere, Booth ha detto che avrebbe atteso che fosse Brennan a chiederglielo. “Lei non lo chiederà a breve,” ha detto la Deschanel. “Non ha problemi a farlo, ma penso sia più una questione di salvare la faccia. È un OK, aspetterò perché se glielo chiedo subito, può sembrare un segno di debolezza.”

Ma la coppia felice dovrà prima affrontare il ritorno dello spettrale killer Christopher Pellant (Andrew Leeds), che Nathan dice “la farà fare sotto” agli spettatori nel cliff-hanger del finale di stagione.

“Cambierà il corso della serie per un po’,” dice Nathan. “Metterà [Booth e Brennan] in una situazione completamente diversa in cui siano mai stati professionalmente. E questa cosa li colpirà dal punto di vista personale su larga, larga scala…”

Fonte: Tv Guide
Traduzione: omelette73

4 Commenti

  1. Sara

    Questo matrimonio sa da fare…….ma che segno di debolezza Bones….su su che aspettiamo solo quello!

    Replica
  2. Ale

    O mio oddio cambiare in campo professionale che gli colpirà su larga scala… Questa cosa mi spavente un po’.
    Ma comunque veramente bravi anche a rilascire gli spoiler SN e HH!!!!!
    COSì CI CREANO SUSPENCE e ci fanno stare in ansia.

    Replica
  3. Marty

    In effetti non può proporglielo così subito… una cosa per volta :D questa stagione la bimba… alla prossima il matrimonio dai :D

    Replica
  4. Patty

    E’ una serie spettacolare non perdo un’episodio anche se ho un ristorante e spesso aspetto le repliche anche a notte fonda!!!! Complimenti a tutti continuate cosi !!!!!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: