Il Blind Item della discordia

Questo articolo risale a dicembre, ma ve lo riportiamo perchè la discussione al riguardo ancora è molto accesa e probabilmente lo sarà fino a fine stagione, quindi tanto vale aggiornare anche voi, così potete salire anche voi sul “treno delle speculazioni” ;)

Si tratta di un “Blind Item“, ovvero un “indizio cieco” che Ausiello fornisce, senza rivelare a quale serie/telefilm si riferisce e quindi ogni volta che esce uno spoiler tutti i fan sono a lì a preoccuparsi che questo (infausto) indizio riguardi la loro coppia preferita.

Andiamo a vedere di che si tratta:

Blind Item: La coppia di una popolare serie romperà entro fine stagione (e non vi piacerà)

Odio dover essere portatore di cattive notizie, ma mi porto dietro questo segreto da settimane e devo assolutamente liberarmene. C’è un crescente (o per meglio dire: assordante) vocìo secondo il quale una delle coppie principali di un telefilm con un pubblico molto appassionato potrebbe separarsi entro la fine della stagione.

Stando alle fonti, i produttori della serie da un’ora [ndt: quindi le comedy da mezz’ora sono escluse a priori] in questione stanno pensando di chiudere la stagione con il botto e sono convinti che dividendo questa amata coppia darà la scossa necessaria. Inoltre, la rottura (di cui nessuno potrebbe mai sospettare), creativamente, procurerà diverse idee per quella che potrebbe essere poi la stagione conclusiva.

Ovviamente ci sono dei rischi, nella fattispecie la furia incontrollata della grande comunità degli shipper. E se la separazione non sarà gestita attentamente (ovvero se non sarà credibile), persino i non-fan della coppia potrebbero rivoltarsi.

Perciò fate pure, chiamatemi anche Il Grinch, nei commenti. Me lo merito. Ma visto che ci siete, provate ad indovinare l’identità di questo duo che potrebbe passare la sua ultima stagione insieme. Per aiutarvi, ho ristretto la lista delle possibilità da 143 a 9:

  1. Once upon a time (Biancaneve & il Principe)
  2. Parenthood (Adam & Kristina)
  3. Nikita (Michael & Nikita)
  4. Grey’s Anatomy (Merendith & Derek)
  5. Castle (Castle & Beckett)
  6. The Good Wife (Alicia & Peter)
  7. Grey’s Anatomy (Callie & Arizona)
  8. Parenthood (Julia & Joel)
  9. Bones (Booth & Brennan)

Fonte: Blind Item di Ausiello
Traduzione: xhio

Come potete ben immaginare, dopo questa insidiosa notizia, i fan di Bones sono costantemente sul chi-va-là, in quanto: coppia principale, rottura insospettabile, la prossima sarà probabilmente l’ultima stagione… insomma, gli indizi non sono certo a nostro favore!

Inoltre aggiungeteci che Parenthood è finito e la coppia in questione non era di quella serie, quindi la lista si restringe a 7…

Che ne pensate? Basandovi anche sulla vostra conoscenza delle altre serie citate, dobbiamo preoccuparci per Booth e Bones? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

3 Commenti

  1. Sara

    Castle e Beckett…..a sensazione…

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Booth e Brennan ai ferri corti (?)

  3. Ale

    Mio oddio, bones no… ma nemmeno castle e beckett, nn veglio dire chi spero ma bones no… VI PREGO… ecco oggi ci mancava solo questo a farmi alzare l’ansia,…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: