M. Zickel sarà il prete che conosce Booth meglio di Brennan

Bones si rivolge ad un attore comico per venire a capo del dramma che si sta consumando nella vita di Booth.

Sarà infatti il comico Mather Zickel (già visto in House of Lies e Man Up) a prendere parte alla nona stagione del drama della Fox nei panni di un ex-prete che ha avuto già a che farein passato con il G-man interpretato da David Boreanaz.

Il personaggio, Aldo Coulter, ha servito come ex confessore di Booth mentre lui era un cecchino nei Ranger, aveva svelato il creatore della serie, Hart Hanson, durante un’intervista a TvLine durante la Comic-Con.

Mather_Zickel-on_Bones_s9

Mather Zickel sarà l’ex confessore di Booth nella s9 di Bones

Assalito da un forte senso di colpa dopo aver rotto il fidanzamento con Brennan, per via della sua fede Cattolica, Booth “cerca deliberatamente il suo vecchio consigliere spirituale, che ora gestisce un bar, per confidarsi” ha spiegato Hanson. “Loro hanno una relazione molto stretta. Come Coulter fa notare a Brennan nella Premiere, lui conosce Booth meglio di lei.”

Il casting di Zickel, anticipato da un tweet di David Boreanaz, arriva appena un giorno dopo la firma di un altro volto molto noto come Freddie Prinze Jr., ingaggiato in Bones per interpretare un vecchio amico di Booth.

Sia Zichel che Prinze esordiranno nella Season Premiere della nona stagione di Bones, in onda negli Usa su Fox lunedì 16 settembre 2013.

Fonte: Tv Line
Traduzione: xhio

2 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Finalmente campane a nozze per Bones!

  2. Pingback: i-Bones.net » Brevi anticipazioni sull’inizio della nona stagione

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: