7 cose da sapere sull’episodio “The Lance to the Heart”

No, non siamo ancora pronti ma, come dice una famosa canzone, “The Show Must Go On”, lo spettacolo deve continuare. Quindi facciamoci forza e andiamo avanti perché la strada è ancora lunga e sono molte le cose che ci aspettano dietro l’angolo!

SPOILER ALERT:

non leggete l’articolo se non avete ancora visto la season premiere della decima stagione

 

Prima dell’omicidio di Sweets, prima che Booth venisse incarcerato, persino prima del drammatico finale della scorsa stagione, c’era un mistero irrisolto nel cuore dell’FBI, che ci riporta addirittura ai tempi di J. Edgar Hoover. Grattare la superficie di quel mistero ha portato alla luce una cospirazione fatta di ricatti, bugie e omicidi che alla fine hanno preteso la vita di un membro del Jeffersonian, nella season premiere di Bones della scorsa settimana.
Nell’episodio del 2 Ottobre, “The Lance to the Heart“, Booth, Brennan e il team provano a svelare fino in fondo la mente dietro a questo cerchio di ricatti che va avanti da decenni, non solo per placare il recente dolore ma anche per onorare la memoria del loro amico.Screenspy ha visto per voi l’episodio un po’ prima di voi, grazie ai nostri amici alla Fox e mentre siamo riluttanti all’idea di rilasciare anticipazioni che possano rovinarvi la visione dell’episodio di giovedì, abbiamo avuto il via libera per rilasciare queste succose anticipazioni a proposito di “The Lance to the Heart.”1. Un momento toccante per Christine … e per noi!Lo strazio prosegue nella scena iniziale del secondo episodio, quando Brennan e Booth devono spiegare a Christine perché lo zio Lance è in ritardo per il loro giretto al parco. Portatevi i fazzoletti! Lui ha detto che sarebbero potuti andare sui pedalò! Nuooooooo!2. Un organismo vivente

Mentre riversano i loro sforzi nel cercare il killer di Sweets, Angela è tentata di riferirsi al cerchio della cospirazione/ricatto come un organismo vivente. Se all’inizio è riluttante all’idea di etichettarlo come tale, alla fine tutto il team accetta la proposta. Dopo un po’ di tempo, questo li aiuta persino con le indagini.

3. Booth e Brennan ai ferri corti … ancora 

Abbiamo già visto Booth e Brennan in disaccordo prima, ma questa volta i due si separano in maniera rumorosa e lanciandosi accuse.

Don’t ask about things you don’t want to know” [n.d.t. non chiedere cose che non vuoi sapere] un Booth furioso la mette in guardia mentre si trova davanti ad un arsenale di armi fatte in casa.

You’re not someone I want in my life, or my daughter’s life” [n.d.t. non ti voglio nella mia vita o in quella di mia figlia] risponde Brennan mentre tutti noi tratteniamo il fiato e aspettiamo che la nostra coppia preferita si calmi.

Alla fine, Brennan dice alcune semplici ma dure verità a suo marito, ma lui è pronto ad ascoltarle?

4. Amabili resti

Guardate il momento toccante fra Daisy e Brennan davanti ai resti di Sweets.

5. Cosa c’è in un nome?

Scoprirete quale nome Sweets e Daisy avevano scelto per loro figlio. Un indizio? Un momento, avete bisogno davvero di un indizio?

6. Che cos’è l’amore? 

In “The Lance to the Heart” Brennan verrà messa alla prova, dovrà cambiare le sue convinzioni sull’amore. Dimenticatevi la chimica e gli ormoni. E’ “beyond science, beyond reason” [n.d.t. al di là della scienza, al di là della ragione], ammette Brennan con un nodo alla gola. E noi avremo bisogno di altri fazzoletti.

7. Un funerale insolito

Sì, vedrete il bellissimo, toccante, sicuramente amorevole funerale di Sweets, durante il quale Booth guiderà gli amici di Sweets in una altrettanto inusuale ma appropriata canzone.

 

 

Non vi chiederò cosa pensate di questo articolo.
Vi chiederò solo quanti fazzoletti avete intenzione di usare.
fonte: ScreenSpy
traduzione: Cris

 

2 Commenti

  1. antobetty

    Poveri noi e booth che colpo oltre a tutti gli altri……….

    Replica
  2. adakiara

    Ma in italia come si fa a vedere la decima stagione ?

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: