Press release, promo e stills dell’episodio 10×05

Con un po’ di ritardo questa settimana, ecco la press release del prossimo episodio di Bones 10×05 “The Corpse at the Convention” in onda questo Giovedì 30 Ottobre sulla FOX.

IL TEAM INDAGA SU UN OMICIDIO AD UN CONVEGNO DI SCIENZE FORENSI NEL NUOVO EPISODIO DI BONES GIOVEDì 30 OTTOBRE SU FOX.
Nora Dunn (“SNL”, “Entourage”) Guest star.
Brennan, Angela, Cam, Booth e Hodgins vanno ad una convention forense in Bones

Brennan e il resto della squadra partecipano ad una convention forense

Il team del Jeffersonian partecipa ad una convention di scienze forensi con Brennan che tiene il discorso di apertura, mentre vengono scoperti i resti di un corpo nella tromba delle scale del convegno.
Con numerosi partecipanti alla convention che offrono il loro aiuto e le loro invenzioni, le prove puntano al Dr. Hodgins come sospettato e il team deve trovare il modo di provare la sua innocenza. Nel frattempo, Brennan si imbatte nella sua rivale editoriale, Tess Brown (la guest star Nora Dunn) e lo “squintern” Wendell Bray (la guest star Michael Grant Terry) ha delle novità a proposito della diagnosi del suo cancro e ritorna a lavorare con il team del Jeffersonian nel nuovo episodio di Bones “The Corpse at the Convention” che andrà in onda Giovedì 30 Ottobre alle ore 20 sulla Fox
Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; Tj Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Amy Davidson nel ruolo della Dr. Leona Saunders; Nora Dunn nel ruolo di Tess Brown; Sean Gunn nel ruolo del Dr. Howard Fitch; Gabriel Tigerman nel ruolo di Aldus Carter; John Billingsley nel ruolo del Dr. Edward Harkness; Keston John nel ruolo di Malik Farris.

 Guarda il Trailer dell’episodio su Youtube

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: